Le nuove offerte Tim e Vodafone

Vodafone Senza Limiti e Tim x4.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-10-2009]

Vodafone lancia la promozione "Senza Limiti": per 1 euro al giorno, si possono mandare Sms gratuitamente e chiamare gratuitamente tutti i cellulari Vodafone senza scatto alla risposta e con un limite di 1000 minuti. La promozione scatta al primo Sms o alla prima chiamata del giorno e vale 30 giorni, non riattivabile.

Il 26 ottobre Tim, invece, lancerà la nuova tariffa "x4": per 3 euro a settimana si potranno effettuare telefonate e inviare Sms "senza limiti" (o meglio, con limiti ragionevoli) a 3 numeri Tim a scelta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Ah, ho appena ricevuto un'offerta da 3 e guarda caso mi serve un'altra scheda.. davvero è impossibile capirci qualcosa, non credo che nessun algoritmo possa sostituire il libero arbitrio che funziona solo su presupposti del tutto irrazionali ma ci lascia credere di aver fatto la scelta giusta. Meglio è dunque documentarsi un po' ma solo... Leggi tutto
29-11-2009 18:57

Niente, era una battutaccia da geek, assolutamente OT :-)
9-10-2009 11:36

ovviamente non l'ho capita. Non sono un esperto, forse nemmeno conoscente! Ma però sò tutto sull'Inter...... magari si può compensare.... o no? ciao
9-10-2009 11:31

ln "e vendibile" = 1 Leggi tutto
9-10-2009 11:24

appunto! Non è semplice, anzi quasi impossibile! Ma sarebbe una bella prova corale di tutti gli esperti che gironzolano qua per assemblare un programma ad hoc. Chissà, magari salta fuori qualche logaritmo coi fiocchi ...... e vendibile. ciao
9-10-2009 11:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1752 voti)
Novembre 2024
Huawei, l'addio ad Android è completo
Contanti e trionfanti
WhatsApp, la trascrizione dei messaggi vocali è realtà
La vecchietta digitale che fa perdere tempo ai truffatori telefonici
La punteggiatura è morta: l'ha uccisa l'iPhone
Elon Musk e l'attacco ai giudici italiani
D-Link, falla in migliaia di NAS non sarà mai corretta
L'app per aggiornare a Windows 11 anche i PC non supportati
Lo script per aggirare i requisiti hardware di Windows 11
Windows, ora si può accede allo smartphone senza il cavo USB
Ottobre 2024
San Francisco, 200 milioni per liberare la metropolitana dai floppy disk
WhatsApp semplifica i contatti e si prepara a supportare i nomi utente
Windows 11 24H2, bug a non finire
Windows 11 24H2 occupa un sacco di spazio su disco
Bucato l'Internet Archive, sottratti i dati di 31 milioni di utenti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 dicembre


web metrics