Le nuove offerte Tim e Vodafone

Vodafone Senza Limiti e Tim x4.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-10-2009]

Vodafone lancia la promozione "Senza Limiti": per 1 euro al giorno, si possono mandare Sms gratuitamente e chiamare gratuitamente tutti i cellulari Vodafone senza scatto alla risposta e con un limite di 1000 minuti. La promozione scatta al primo Sms o alla prima chiamata del giorno e vale 30 giorni, non riattivabile.

Il 26 ottobre Tim, invece, lancerà la nuova tariffa "x4": per 3 euro a settimana si potranno effettuare telefonate e inviare Sms "senza limiti" (o meglio, con limiti ragionevoli) a 3 numeri Tim a scelta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Ah, ho appena ricevuto un'offerta da 3 e guarda caso mi serve un'altra scheda.. davvero è impossibile capirci qualcosa, non credo che nessun algoritmo possa sostituire il libero arbitrio che funziona solo su presupposti del tutto irrazionali ma ci lascia credere di aver fatto la scelta giusta. Meglio è dunque documentarsi un po' ma solo... Leggi tutto
29-11-2009 18:57

Niente, era una battutaccia da geek, assolutamente OT :-)
9-10-2009 11:36

ovviamente non l'ho capita. Non sono un esperto, forse nemmeno conoscente! Ma però sò tutto sull'Inter...... magari si può compensare.... o no? ciao
9-10-2009 11:31

ln "e vendibile" = 1 Leggi tutto
9-10-2009 11:24

appunto! Non è semplice, anzi quasi impossibile! Ma sarebbe una bella prova corale di tutti gli esperti che gironzolano qua per assemblare un programma ad hoc. Chissà, magari salta fuori qualche logaritmo coi fiocchi ...... e vendibile. ciao
9-10-2009 11:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Perché Twitter ha tanto successo?
Il limite di 140 caratteri obbliga a esprimersi con brevità e concisione.
Si possono condividere link interessanti velocemente e a un gran numero di persone.
L'integrazione con il cellulare consente di inviare e ricevere i tweet via Sms.
Consente di rimanere aggiornati su un determinato argomento in tempo reale
La motivazione è un'altra, ve la esplicito nei commenti qui sotto.

Mostra i risultati (1177 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics