Da Vodafone un netbook con modem Hspa integrato

L'ultima offerta comprende il netbook Acer Aspire One 751h con batteria a 6 celle e schermo da 11,6 pollici.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-11-2009]

Vodafone Acer Aspire One 751h modem Hspa integrato

Vodafone Italia amplia la propria gamma di MiniPc con l'Aspire One 751h con schermo da 11,6 pollici anche in versione con modem HSPA integrato: per navigare è sufficiente inserire la propria Sim dati all'interno dell'apposito slot e cliccare sull'icona di connessione.

Il netbook è equipaggiato con processore Intel Atom e 1 Gbyte di Ram. Dispone di hard disk interno da 160 Gbyte, connettività Bluetooth e Wi-Fi integrati e batteria con un'autonomia di 8 ore per uno spessore di 2,5 cm e un peso di 1,3 kg.

L'offerta per i clienti privati comprende un contributo iniziale di 99 euro e un abbonamento mensile di 39 euro, che comprende 300 ore di traffico internet (fino a 10 ore al giorno).

I professionisti con partita Iva e aziende sono esentati dal contributo iniziale ma il canone mensile è di 44 euro, in cambio di 300 ore al mese di traffico e antivirus incluso.

I clienti che aderiscono all'offerta Vodafone Casa potranno acquistare il MiniPc nella versione senza modem integrato e di colore bianco per navigare tramite l'ADSL o la Internet Key.

In questo caso, in aggiunta alle offerte Flat e Tutto Flat c'è un contributo di 9 euro al mese.

Il netbook di Acer, due colori laccati bianco e nero, sarà disponibile a partire dal mese di ottobre al prezzo di 499 euro (399 nella versione senza modem) nei punti vendita e sul sito dell'azienda. Per professionisti con partita Iva e aziende sarà disponibile anche online sul sito loro dedicato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

OVVIAMENTE preferisco comprarmi il portatile che mi pare, la chiavetta di chi mi pare, il collegamento ADSL a casa di chi mi pare..... MA BASTA con questa voglia frenetica degli operatori di fidelizzare il cliente con contratti pieni di fuffa o se vogliamo "truffa"! ...che lo facciano con TARIFFE VERAMENTE IN CONCORRENZA TRA... Leggi tutto
3-11-2009 18:55

{Lancetta}
Uhm...non saprei, già me ne sono tovati alcuni avanti di questi portatili (gamme precedenti), in genere il modem integrato in questi tipi di note non da la possibilità di collegarsi con tutti gli operatori (se non attraverso degli hack) ma solo quelli del brand (vodafone in questo caso)..mettiamo il caso che una volta... Leggi tutto
3-11-2009 18:55

Ovviamente preferisco un prodotto già dotato di modem interno, un pezzo in meno da portarsi dietro/collegare. Mi domando però...un modem integrato rispetto alla classica chiavetta da inserire nella presa usb ha la medesima qualità di prendere il segnale, parlando di connessioni mobili?
2-11-2009 16:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (2054 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics