La cornice digitale con connessione Wi-Fi

La Ls1000W di Motorola si collega a Internet tramite rete wireless e permette di ascoltare la radio e visualizzare i feed Rss.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-11-2009]

LS1000W Motorola Smart cornice digitale Wi-Fi

La LS1000W è una cornice digitale, marchiata Motorola e distribuita da Smart Sales, dotata di una connessione wireless per consentire di scegliere la modalità preferita per l'acquisizione delle foto.

Dotata di uno schermo TFT da 10 pollici con risoluzione di 800x600 pixel, è fornita di telecomando e, grazie alla connessione ad una rete Wi-Fi, consente l'invio e la ricezione via e-mail di fotografie senza la necessità di un Pc.

Inoltre supporta la riproduzione delle radio che trasmettono via Internet, è in grado di visualizzare i feed Rss, e dispone delle funzioni di calendario, orologio e timer per programmare l'accensione e lo spegnimento.

Legge le immagini in formato Jpeg e l'audio in formato Mp3 per la realizzazione di slideshow con sottofondo musicale (si possono usare gli altoparlanti integrati o sfruttare il jack da 3,5 millimetri per collegarne di esterni); la memoria interna è di 512 Mbyte, espandibile tramite schede Sd, Mmc o Ms oppure collegando un dispositivo esterno alla porta Usb.

Il prezzo a pubblico della cornice LS1000W è di 199,90 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
La cornice digitale che censura i nudi

Commenti all'articolo (1)

{Steve}
Quando avrÓ anche la telecamera il Grande Fratello sarÓ operativo. Sar˛ fissato, mah...
18-11-2009 12:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Le proteste che hanno spinto Google a sospendere Street View in alcuni Paesi...
sono giuste: occorrono limiti pi¨ seri per salvaguardare la privacy.
sono ingiuste: Street View non danneggia affatto la privacy.

Mostra i risultati (2574 voti)
Aprile 2020
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Tutti gli Arretrati


web metrics