Accede alle foto dello smartphone, riconosce i volti ed elimina le foto imbarazzanti.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-10-2016]
Le cornici digitali sono in circolazione ormai da parecchio tempo e in certe case hanno soppiantato le tradizionali cornici in grado di mostrare soltanto un'unica foto, stampata su carta.
A dire la verità, quando è iniziato il successo dei tablet sono passate un po' in secondo piano, ma ora Aura Frames intende riportarle in auge rendendole un po' più smart.
Le cornici di Aura, che misurano 8 x 12 pollici (circa 20 x 30 cm) si controllano tramite app. Sono in grado di accedere alle fotografie presenti sullo smartphone e di riconoscere i volti.
In questo modo, grazie alla funzione Smart Select, possono essere impostate per mostrare soltanto le immagini di specifici soggetti, e sono anche capaci di scartare automaticamente le foto sfocate.
Il filtro che seleziona le immagini migliori è attrezzato per individuare anche le fotografie a risoluzione troppo bassa, quelle duplicate, e anche quelle che contengono immagini di nudo, evitando il tal modo di imbarazzare gli ospiti e il padrone di casa qualora sul telefono ci fosse qualche selfie compromettente.
|
La funzione di condivisione infine permette anche di invitare altre persone a partecipare alla costruzione della collezione di foto da mostrare nella cornice.
Le cornici digitali Aura sono in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 399 dollari (più tasse e spedizione).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
Gladiator