Protesta contro il TG1, raccolte 140.000 firme

Gli iscritti su Facebook hanno superato quota 140.000. Una copia cartacea delle firme sarà consegnata venerdì mattina.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-03-2010]

140.000 firme Facebook Minzolini Ciccone

Sono arrivate a 140.000 le firme - o, meglio, le iscrizioni - raccolte dal gruppo su Facebook ideato da Arianna Ciccone per richiedere la rettifica della falsa notizia data dal TG1 in merito alla vicenda Mills.

Venerdì 5 marzo, alle 10 del mattino, la promotrice insieme a chi vorrà partecipare consegnerà una copia cartacea delle fime direttamente a Minzolini e al presidente della Rai, Paolo Garimberti, presso la sede di viale Mazzini.

Insieme alle firme, Arianna Ciccone porterà un computer per mostrare la pagina su Facebook e, se non sarà ricevuta da Minzolini e Garimberti, salirà negli uffici e lascerà "pacchi di firme alle loro segreterie e ai giornalisti".

Dopo la consegna alla sede della Rai, la delegazione si sposterà presso quella dell'ordine dei giornalisti del Lazio, in segno di sostegno all'esposto presentato, sempre per lo stesso motivo, dalla Società Pannunzio per la libertà d'informazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 169)

{Diego}
governo e mafia Leggi tutto
15-3-2010 14:50

{Diego}
indagato o colpevole? Leggi tutto
15-3-2010 08:32

Toh, questa notizia fresca fresca capita a fagiouolo! 8) Per la serie: Il Premier, Il direttore e Il Commissario. Ho scelto uno degli articoli pił soft. Sul sito de "Il Fatto Quotidiano", ovviamente, l'articolo č pił completo. Tzé, i soliti magistrati protagonisti e complottisti! :wink: ---- (*) Chissą, forse proprio la... Leggi tutto
12-3-2010 19:26

{Diego}
La mia coscienza e' pulita Leggi tutto
11-3-2010 17:08

Anch'io, a tempo perso, sono un marinaio. Quando organizziamo un'uscita insieme? Leggi tutto
10-3-2010 21:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual č il momento tra questi in cui avverti il maggior bisogno di privacy?
Leggo gli annunci di lavoro in ufficio
Spio un/una mio/a ex sui social network
Utilizzo i social network in ufficio
Consulto l'online banking
Guardo foto o filmati a luci rosse
Invio o guardo foto private
Faccio shopping online

Mostra i risultati (2006 voti)
Gennaio 2026
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 gennaio


web metrics