Protesta contro il TG1, raccolte 140.000 firme

Gli iscritti su Facebook hanno superato quota 140.000. Una copia cartacea delle firme sarà consegnata venerdì mattina.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-03-2010]

140.000 firme Facebook Minzolini Ciccone

Sono arrivate a 140.000 le firme - o, meglio, le iscrizioni - raccolte dal gruppo su Facebook ideato da Arianna Ciccone per richiedere la rettifica della falsa notizia data dal TG1 in merito alla vicenda Mills.

Venerdì 5 marzo, alle 10 del mattino, la promotrice insieme a chi vorrà partecipare consegnerà una copia cartacea delle fime direttamente a Minzolini e al presidente della Rai, Paolo Garimberti, presso la sede di viale Mazzini.

Insieme alle firme, Arianna Ciccone porterà un computer per mostrare la pagina su Facebook e, se non sarà ricevuta da Minzolini e Garimberti, salirà negli uffici e lascerà "pacchi di firme alle loro segreterie e ai giornalisti".

Dopo la consegna alla sede della Rai, la delegazione si sposterà presso quella dell'ordine dei giornalisti del Lazio, in segno di sostegno all'esposto presentato, sempre per lo stesso motivo, dalla Società Pannunzio per la libertà d'informazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 169)

{Diego}
governo e mafia Leggi tutto
15-3-2010 14:50

{Diego}
indagato o colpevole? Leggi tutto
15-3-2010 08:32

Toh, questa notizia fresca fresca capita a fagiouolo! 8) Per la serie: Il Premier, Il direttore e Il Commissario. Ho scelto uno degli articoli pi soft. Sul sito de "Il Fatto Quotidiano", ovviamente, l'articolo pi completo. Tz, i soliti magistrati protagonisti e complottisti! :wink: ---- (*) Chiss, forse proprio la... Leggi tutto
12-3-2010 19:26

{Diego}
La mia coscienza e' pulita Leggi tutto
11-3-2010 17:08

Anch'io, a tempo perso, sono un marinaio. Quando organizziamo un'uscita insieme? Leggi tutto
10-3-2010 21:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual il tuo browser preferito?
Internet Explorer
Firefox
Chrome
Safari
Opera
Un altro

Mostra i risultati (12220 voti)
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 settembre


web metrics