Word impara le formule chimiche

Chem4Word rende semplice inserire le formule chimiche con l'elaboratore di testi di Microsoft.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-03-2010]

Chem4Word è un addon per Office 2007 (compatibile anche con Office 2010) che rende più semplice inserire nei documenti di Word etichette, formule e immagini relative alla chimica.

Basato su una versione di Xml dedicata alla chimica, è scaricabile gratuitamente dal sito dei Microsoft Education Labs.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Colgo l'occasione per dire che questo forum possiede una zona OpenOffice ed ora finalmente esiste il Forum UFFICIALE OPENOFFICE in Italiano. L' extensions[/url] OpenOffice per le note musicali è [url=http://forum.zeusnews.com/link/53835/project/OOoLilyPond]OOoLilyPond[/url] Guarda che anche OmegaT possiede strumenti per Ooo; Anzi... Leggi tutto
27-3-2010 20:12

Sì, avevo visto che OpenOffice l'aveva, ma dato che la maggioranza dei committenti ha una versione di MS Office si è obbligati ad usare Office, anche se OpenOffice ha la possibilità di salvare in .doc, .xls, .pps . La cosa positiva è che adesso MS si è adeguata, e permette di salvare in .odt, era ora. Non sapevo che esistesse... Leggi tutto
27-3-2010 00:24

C'è una quasi uguale e pure una per le note musicali per OpenOffice. Ciao Leggi tutto
26-3-2010 21:10

Concordo Leggi tutto
26-3-2010 16:55

La concorrenza fà bene poiche la spinta di open office costringe MS ad accettare ed incentivare i propri prodotti. :P
26-3-2010 13:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Foto e video occupano troppo spazio sul tuo hard disk ma non vuoi cancellarli. Cosa fai?
Copio tutto su una USB o su un hard disk esterno
Cripto la cartella con le foto e i video e poi la salvo su un hard disk esterno
Sposto i file in un servizio di immagazzinamento su cloud
Cripto i file e li sposto su cloud
Non ho poi così tante foto

Mostra i risultati (2261 voti)
Aprile 2026
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 aprile


web metrics