Opera Mini per iPhone, un milione di download

Il browser norvegese è apprezzato dagli utenti Apple. Punto di forza l'elevata velocità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-04-2010]

Opera Mini 5.0 iPhone un milione download

Opera Mini 5.0 per iPhone è un successo: nelle prime 24 ore in cui è stato disponibile ha totalizzato oltre un milione di download.

L'approvazione da parte dell'iTunes Store ha rappresentato una piccola rivoluzione per Apple, che finora non aveva permesso a browser concorrenti di entrare a far parte delle applicazioni disponibili per iPhone.

Il punto di forza del browser norvegese è la velocità, che promette di essere ben sei volte superiore a quella di Safari, unita a una riduzione del traffico dati del 90%.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Quoto alla fine opera e poi firefox sono i browser migliori per quanto gli altri si sforzino di stare al passo.. W opera speriamo che molti utenti apple se ne accorgano. Leggi tutto
18-4-2010 02:58

Straquoto!! Basti pensare alla navigazione a schede, l'accesso rapido che è stato cpiato da google chrome anche se sono state aggiunte delle funzionalità... È uno dei pochi esempi di superiorità del closed source sull'open source. Ma comunque Ubuntu Forever!!! :viva: :viva:
16-4-2010 14:16

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: personalmente ho provato, più e più volte safari, anche sul macbookpro che lo ha di default, ma non riesco proprio a farmelo piacere! viva OPERA, il miglior browser MAI concepito, l'unico SEMPRE realmente avanti di almeno un anno! però devo dire che mi... Leggi tutto
16-4-2010 11:30

Come? Dove? Quando? Ma soprattutto, perché...?
16-4-2010 10:45

Safari non era the best?
16-4-2010 10:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te il Codice della Strada dovrebbe proibire di indossare i Google Glass mentre si guida?
Sì, perché rappresentano una distrazione peggiore degli SMS, e quindi un pericolo.
No, perché come tutte le cose possono essere utilizzati bene o male. Altrimenti dovremmo vietare anche i navigatori GPS.
Ho un'altra opinione (la illustro nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (877 voti)
Ottobre 2019
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Usa NULL come targa pensando di beffare il sistema informatico delle multe
Tutti gli Arretrati


web metrics