Opera Mini per iPhone, un milione di download

Il browser norvegese è apprezzato dagli utenti Apple. Punto di forza l'elevata velocità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-04-2010]

Opera Mini 5.0 iPhone un milione download

Opera Mini 5.0 per iPhone è un successo: nelle prime 24 ore in cui è stato disponibile ha totalizzato oltre un milione di download.

L'approvazione da parte dell'iTunes Store ha rappresentato una piccola rivoluzione per Apple, che finora non aveva permesso a browser concorrenti di entrare a far parte delle applicazioni disponibili per iPhone.

Il punto di forza del browser norvegese è la velocità, che promette di essere ben sei volte superiore a quella di Safari, unita a una riduzione del traffico dati del 90%.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Quoto alla fine opera e poi firefox sono i browser migliori per quanto gli altri si sforzino di stare al passo.. W opera speriamo che molti utenti apple se ne accorgano. Leggi tutto
18-4-2010 02:58

Straquoto!! Basti pensare alla navigazione a schede, l'accesso rapido che è stato cpiato da google chrome anche se sono state aggiunte delle funzionalità... È uno dei pochi esempi di superiorità del closed source sull'open source. Ma comunque Ubuntu Forever!!! :viva: :viva:
16-4-2010 14:16

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: personalmente ho provato, più e più volte safari, anche sul macbookpro che lo ha di default, ma non riesco proprio a farmelo piacere! viva OPERA, il miglior browser MAI concepito, l'unico SEMPRE realmente avanti di almeno un anno! però devo dire che mi... Leggi tutto
16-4-2010 11:30

Come? Dove? Quando? Ma soprattutto, perché...?
16-4-2010 10:45

Safari non era the best?
16-4-2010 10:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali tra queste informazioni ti piacerebbe che fossero rese pubbliche?
I provvedimenti sanitari relativi a bar, ristoranti e altri locali pubblici.
Il casellario giudiziale con le fedine penali dei cittadini.
Le valutazioni sulle performance degli insegnanti scolastici e dei professori universitari.
Le transazioni immobiliari effettuate da ciascun cittadino.
I mutui accesi da ciascun cittadino.
Le dichiarazioni dei redditi di ciascun cittadino.

Mostra i risultati (2321 voti)
Luglio 2025
ChatGPT in imbarazzo: con un semplice trucco genera chiavi attivazione Windows
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 luglio


web metrics