Opera Mini per iPhone, un milione di download

Il browser norvegese è apprezzato dagli utenti Apple. Punto di forza l'elevata velocità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-04-2010]

Opera Mini 5.0 iPhone un milione download

Opera Mini 5.0 per iPhone è un successo: nelle prime 24 ore in cui è stato disponibile ha totalizzato oltre un milione di download.

L'approvazione da parte dell'iTunes Store ha rappresentato una piccola rivoluzione per Apple, che finora non aveva permesso a browser concorrenti di entrare a far parte delle applicazioni disponibili per iPhone.

Il punto di forza del browser norvegese è la velocità, che promette di essere ben sei volte superiore a quella di Safari, unita a una riduzione del traffico dati del 90%.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Quoto alla fine opera e poi firefox sono i browser migliori per quanto gli altri si sforzino di stare al passo.. W opera speriamo che molti utenti apple se ne accorgano. Leggi tutto
18-4-2010 02:58

Straquoto!! Basti pensare alla navigazione a schede, l'accesso rapido che è stato cpiato da google chrome anche se sono state aggiunte delle funzionalità... È uno dei pochi esempi di superiorità del closed source sull'open source. Ma comunque Ubuntu Forever!!! :viva: :viva:
16-4-2010 14:16

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: personalmente ho provato, più e più volte safari, anche sul macbookpro che lo ha di default, ma non riesco proprio a farmelo piacere! viva OPERA, il miglior browser MAI concepito, l'unico SEMPRE realmente avanti di almeno un anno! però devo dire che mi... Leggi tutto
16-4-2010 11:30

Come? Dove? Quando? Ma soprattutto, perché...?
16-4-2010 10:45

Safari non era the best?
16-4-2010 10:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Considerando costi, tempi di realizzazione e possibili conseguenze, su quale fonte di energia alternativa ai combustibili fossili bisognerebbe maggiormente puntare?
Solare
Eolica
Geotermica
Biomasse
Idrogeno
Nucleare
Idroelettrica

Mostra i risultati (6879 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics