La macchina per scrivere Usb

Con una modica spesa si può trasformare una vecchia macchina per scrivere in una tastiera Usb. E usarla anche con l'iPad.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-06-2010]

Jack Zylkin macchina per scrivere Usb iPad

Le tastiere moderne saranno anche leggere, pratiche e confortevoli, ma certo non possiedono il fascino che caratterizzava le vecchie macchine per scrivere meccaniche.

Chi si sente particolarmente nostalgico può affidarsi a Jack Zylkin e consegnargli la propria macchina per scrivere, che in cambio di circa 200 dollari si trasformerà in una tastiera Usb.

Zylkin fornisce anche un kit fati da te in vendita a un prezzo variabile tra i 75 e i 150 dollari e, per chi non possiede una macchina per scrivere propria, un modello già convertito che costa tra i 400 e i 500 dollari.

Potrete provare così l'esperienza di battere a macchina sul vostro nuovo, fiammante iPad, come mostra il video qui sotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

:malol: :malol: :malol: :ok!: :complimenti: Leggi tutto
16-6-2010 10:12

Magari ne venderà dieci modelli. Non farà i miliardi ma si godrà il suo quarto d'ora di fama e rientrerà nelle spese.
15-6-2010 17:01

Citazione: "Chi si sente particolarmente nostalgico può affidarsi a Jack Zylkin e consegnargli la propria macchina per scrivere, che in cambio di circa 200 dollari si trasformerà in una tastiera Usb. Zylkin fornisce anche un kit fati da te in vendita a un prezzo variabile tra i 75 e i 150 dollari e, per chi non possiede una macchina... Leggi tutto
15-6-2010 13:54

No, niente usb ne lettori di schede di memoria. Leggi tutto
15-6-2010 02:57

Quindi di suo l'iPad non ha la porta usb, no? Leggi tutto
14-6-2010 19:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come sarà il prossimo Pc che acquisterai?
Un desktop
Un notebook
Un netbook
Un tablet

Mostra i risultati (6142 voti)
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Windows 11, il CEO Nadella ammette gli errori
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 maggio


web metrics