YouTube e il pulsante vuvuzela

Nostalgia dell'irritante suono delle trombe da stadio? Ora YouTube permette di aggiungerlo ai video in riproduzione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-06-2010]

YouTube pulsante vuvuzela

Mentre le televisioni cercano di filtrare l'irritante e probabilmente dannoso suono delle vuvuzela che risuona negli stadi sudafricani durante questi Mondiali, YouTube s'inventa un modo per aggiungerlo ai video.

Chi sente la mancanza del rumoroso ronzio non deve fare altro che premere il pulsante a forma di pallone da calcio posto in calce ad alcuni video (anche non correlati allo sport) e coprire così l'audio originale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

{HS}
> perchè Youtube spenda soldi, menti, tempo e risorse O magari lo fanno solo per far parlare di Youtube.
30-6-2010 20:27

Ciò che è "interessante" per te magari non lo è per un altro, ricordatelo. E ricorda anche che l'obiettivo finale di Google è fare soldi (come qualsiasi azienda) quindi ogni scelta è dettata da questo fine. Ci avranno pensato e avranno giudicato remunerativa la cosa, magari non monetariamente ma in termini di click, di... Leggi tutto
30-6-2010 10:15

Quelle sono cose interessanti, il suono di uno sciame di mosche no XD
29-6-2010 23:33

perché evidentemente qualcuno le apprezza :-) cosi' come il cambiamento del logo, o il gioco del pacman, o la scelta dello sfondo.
29-6-2010 12:44

Mi chiedo perchè Youtube spenda soldi, menti, tempo e risorse per fare queste immani puttanate...
29-6-2010 00:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i principali ostacoli che ti frenano nell'acquisto di prodotti per una smart home?
Non ne capisco molto di prodotti per la domotica.
Semplicemente non sono interessato a comprare prodotti per la domotica.
Non vedo molti benefici dai prodotti per la domotica.
I prodotti per la domotica sono troppo costosi.
Non ho mai visto un prodotto per la domotica in negozio.
Non ho mai visto un prodotto per la domotica online.

Mostra i risultati (1283 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics