In prova: Acer Aspire TimelineX 5820TG (3)

IL TEST DI ZEUS - Un buon compagno di lavoro adeguato anche all'intrattenimento, robusto ma elegante dal punto di vista estetico.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-08-2010]

acer 5820 tg

ACER ASPIRE TIMELINEX 5820TG
Prezzo Euro 899 (Iva inclusa)
Pro Buone prestazioni anche nei giochi, peso contenuto, elevata autonomia, aspetto elegante, doppia scheda video: discreta e integrata
Contro Riflessi fastidiosi sul display, si scalda nella zona inferiore sinistra
Funzionalità 4
Prestazioni 4.5
Condizioni Commerciali 4
Giudizio Globale 4

La prova dell'Aspire 5820TG conferma le buone impressioni avute: un ottimo compagno di viaggio che permette di accedere a buone prestazioni e a un'eccellente autonomia, potendo contare su un reparto grafico che lo trasforma in una macchina adeguata anche all'intrattenimento.

L'eleganza e la qualità costruttiva - che si traducono anche in una scelta dei materiali attenta sia all'estetica che alla robustezza - ne fanno un prodotto adeguato anche a chi intende dare la giusta importanza all'aspetto.

Torna all'inizio

1 - Acer Aspire TimelineX 5820TG
2 - Una dotazione hardware completa
3 - Un buon compagno di lavoro e svago

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra le invenzioni presentate alla Electrolux Lab Competition 2013 ti piacerebbe avere?
3F, l'aspirapolvere mutaforma
Breathing Wall, il muro che respira
Nutrima, la bilancia che ti dice se il cibo è fresco
OZ-1, la collana che assorbe i cattivi odori
Kitchen Hub, la dispensa intelligente
Mab, gli insetti che puliscono la casa
Global Chef, cucinare in telepresenza
Atomium, la stampante 3D per i cibi

Mostra i risultati (1182 voti)
Aprile 2026
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics