iPad, ecco le tariffe di Tim

Due piani tariffari Tim dedicati al tablet di Apple si affiancano a quelli di Vodafone e 3.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-07-2010]

iPad Tim Tariffe Internet 1 3 Gbyte 9 19 euro

L'attesa è terminata: mentre Vodafone e 3 non hanno perso tempo e hanno annunciato le tariffe dedicate all'Apple iPad praticamente in contemporanea all'uscita del tablet, Tim finora latitava.

Ora questa mancanza s'è colmata e si possono finalmente conoscere le opzioni disponibili, che saranno attive dal 23 luglio: Internet 1 Gbyte e Internet 3 Gbyte, due piani che non richiedono la sottoscrizione di un abbonamento e richiedono entrambi l'acquisto di una scheda Mini-Usim al costo di 10 euro (con 10 euro di traffico incluso).

Internet 1 Gbyte, come dice il nome, propone un limite mensile di 1 Gbyte di dati e comporta un costo di 9 euro, sempre mensili; Internet 3 Gbyte porta ovviamente il limite per la quantità di dati a 3 Gbyte e fa salire il costo a 19 euro al mese.

Per tenere sotto controllo il proprio traffico, Tim mette a disposizione una pagina dedicata che, se visitata dall'iPad, visualizza tutte le informazioni utili.

Il traffico che supera la soglia definita dal piano prescelto costa 50 centesimi al Mbyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Resto perplesso della reale utilità di usare iPaccc per le telcomunicazioni cellulari. :? Un minestrone di funzioni, in cui non eccelle in nulla, lo rendono poco appettibile, tranne che per le menti deboli, che affascinate dal mito dello status symbol e prive di un propria identità, riversano su questo oggetto tecnologico tutto il... Leggi tutto
23-7-2010 12:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale stanza renderesti più smart per prima?
La camera da letto
La cucina
Il bagno / lavanderia
La sala

Mostra i risultati (1042 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics