Halo Reach, ecco come va a finire

L'ultimo capitolo della saga sta per arrivare nei negozi. In Rete c'è già l'intera sequenza finale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-08-2010]

Halo:Reach filmato primi 10 minuti ultimi 8

Mancano circa tre settimane al debutto di Halo: Reach, l'ultimo (ma si tratta di un prequel) e atteso capitolo della saga di videogiochi per Xbox 360: Microsoft ha fissato il lancio per il prossimo 14 settembre, anche se in Rete già circolano copie illegali.

Per appagare la curiosità di quanti non riescono ad attendere i pochi giorni che ancora restano, in Internet si trovano anche un paio di filmati che, se da un lato curano le crisi d'astinenza, dall'altro hanno le potenzialità per rovinare l'esperienza di gioco.

Il primo, che riportiamo immediatamente qui sotto, mostra i primi 10 minuti di gioco e permette di farsi un'idea di quello che attende i videogiocatori in Halo: Reach.

Il secondo, invece, è estremamente tentatore e pericoloso per tutti i fan della saga (che hanno già dato prova, in qualche caso, di un attaccamento quasi maniacale): si tratta infatti degli ultimi 7 minuti, la sequenza finale che conclude il gioco.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

si vede che non sono proprio un gamer....ma in che senso è svelato il filamto degli ultimi minuti del gioco? Essendo un gioco, cosa vuol dire "7 minuti di sequenza finale" ? Comprenderei un filmato iniziale, una sorta di presentazione della missione..ma il finale?
23-8-2010 20:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos'è più rivoluzionario, tra questi... qualcosa-book?
Chromebook
Ebook
Facebook
Macbook
Netbook
Notebook
Playbook
Ultrabook

Mostra i risultati (2466 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics