Dahlia Tv non mantiene le promesse

L'Aduc denuncia: "Nessun rimborso ai tifosi viola".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-08-2010]

fiorentina

L'Aduc denuncia con parole molto forti il comportamento di Dahlia Tv nei confronti dei tifosi fiorentini. Sul sito dell'associazione si legge infatti: "Parole al vento, promesse da mercante scorretto, quelle che la tv a pagamento Dahlia ha fatto ai tifosi della Fiorentina calcio. Nessun rimborso per chi, convinto dai venditori telefonici, si era abbonato per vedere le partite della squadra viola".

Nello scorso campionato di calcio le partite della Fiorentina venivano trasmesse su digitale terrestre dalla Tv a pagamento Dahlia. Per il campionato che sta per iniziare i diritti a trasmettere la squadra viola li ha infatti Mediaset Premium.

Poco prima dell'ufficializzazione della notizia, Dahlia avrebbe condotto - secondo l'Aduc - una "furba e premeditata campagna vendite presso i tifosi", impostata sulla rassicurazione che tra le squadre di Dahlia ci sarebbe stata pure la Fiorentina.

Sempre secondo l'Aduc, un responsabile della pay tv avrebbe poi assicurato il rimborso a chi avesse accettato il contratto proprio per la presenza della Fiorentina nel pacchetto Dahlia.

Ma l'associazione segnala che "tale promessa non viene mantenuta" e consiglia di segnalare il tutto all'Antitrust e di chiedere il rimborso a Dahlia, con raccomandata a/r di messa in mora qualora venisse ignorato. Il passo successivo è il tentativo di conciliazione, con richiesta di risarcimento danni, davanti al Corecom.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

LOL :-) Leggi tutto
26-8-2010 12:46

I tifosi viola possono consolarsi con l'altra programmazione Dahlia...
26-8-2010 10:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te il Codice della Strada dovrebbe proibire di indossare i Google Glass mentre si guida?
Sì, perché rappresentano una distrazione peggiore degli SMS, e quindi un pericolo.
No, perché come tutte le cose possono essere utilizzati bene o male. Altrimenti dovremmo vietare anche i navigatori GPS.
Ho un'altra opinione (la illustro nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (1121 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics