Compra tutti i giornali che parlano del video hard della ex

Un fidanzato abbandonato, una ripicca online, un gesto d'amore: gli ingredienti per una storia piccante parevano esserci tutti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-02-2014]

ischia golfo giornale video hard

Se per un amore finito male si arriva a mettere online video e foto che sarebbero dovuti restare privati, per amore si possono anche comprare tutte le copie del quotidiano che ne parla.

È quanto sembrava essere successo a Ischia, dove non molto tempo fa il quotidiano locale "Il Golfo" ha pubblicato alcuni fotogrammi di un video "hard".

I protagonisti erano due giovani, con i volti opportunamente oscurati; apparentemente il video è stato messo online per ripicca dal ragazzo dopo essere stato lasciato.

Il video, approdato in Rete, avrebbe rapidamente ottenuto migliaia di visualizzazioni.

A questo punto l'uomo, pentito e spaventato dall'improvvisa notorietà, avrebbe ingaggiato alcuni amici per provare ad arginare la diffusione della notizia almeno sulla carta stampata.

Nella mattinata di domenica scorsa, infatti, il furgone che consegnava alle edicole di Ischia le copie del giornale sarebbe stato seguito da persone che hanno regolarmente acquistato tutte le copie del quotidiano.

Fin qui la vicenda come è stata raccontata inizialmente. Approfondendo la questione, però, si scopre che il video è in realtà tutt'altro che hard e che la storia non si basa su gelosia e ripicche.

Sondaggio
Se fossi costretto a scegliere: un mese senza sesso o un mese senza smartphone, cosa sceglieresti?
Il problema non si pone: non faccio sesso.
Il problema non si pone: non ho uno smartphone.
Rinuncerei più volentieri al sesso piuttosto che separarmi dallo smartphone.
Rinuncerei più volentieri allo smartphone piuttosto che fare a meno del sesso.

Mostra i risultati (4045 voti)
Leggi i commenti (35)

Pare che il filmato sia nato come "performance" in diretta davanti a una webcam; per qualche motivo, però, il tutto sarebbe stato registrato - non è chiaro da chi - per poi finire su un sito internazionale a luci rosse, che gli ha dato notorietà.

Sarebbero quindi stati i parenti e gli amici ad acquistare le copie de Il Golfo di Ischia, commettendo tuttavia un duplice errore di valutazione: intanto perché l'operazione ha attirato ancora di più l'attenzione sul video (deformando oltretutto la vicenda) e poi perché a Procida il giornale è stato distribuito regolarmente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

Ho visto pure io il servizio delle Iene, volevano guadagnare soldi facili e ben gli sta....certo che questi giornali locali non hanno di meglio da fare che pubblicare queste notizie del cacchio? Saranno affari loro se vogliono o no comparire in siti hard? :roll:
20-2-2014 15:11

Soldi facili ! Ho visto il servizio sulle Iene e i due ragazzotti pensavano di racimolare qualche soldarello (magari divertendosi pure) pensando di non essere visibili in Italia..... Il video in se' non e' questa gran cosa, nessun numero da circo =) anzi la protagonista sembra annoiata in certi momenti, cmq se la sono andata a cercare... Leggi tutto
20-2-2014 09:04

Beh, se è tutto vero, ameno hanno capito l'enorme cazzata fatta, però, il vero problema, come sempre, è inserire il cervello prima di agire cosa che appare sempre più difficile da fare... :roll:
19-2-2014 19:23

{Camillo}
L'interessato adesso ha raccontato come sono andate le cose.
15-2-2014 21:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai mai sperimentato una sorta di "cyber nausea" utilizzando dispositivi di realtà virtuale?
Sì, sempre
Sì, qualche volta
No, mai
Non ho mai usato dispositivi di realtà virtuale

Mostra i risultati (335 voti)
Settembre 2025
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Chiede a ChatGPT come sostituire il sale, finisce in ospedale con una malattia di cent'anni fa
Windows 2030, addio a mouse e tastiera: farà tutto la IA
La bolla finanziaria degli LLM
WhatsApp senza account: arrivano le Guest Chat per comunicare da "anonimi"
La pittura al grafene che sostituisce i caloriferi e consuma il 40% in meno
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 settembre


web metrics