Carol Bartz di Yahoo è la donna manager più pagata

L'amministratore delegato di Yahoo guida la classifica con un compenso di 42 milioni di dollari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2010]

Carol Bartz donna manager più pagata 42,7 milioni

La donna manager più pagata al mondo è Carol Bartz, Ceo di Yahoo dal gennaio del 2009,:anno in cui ha ricevuto compensi per 42,7 milioni di dollari.

Tale cifra la mette al primo posto nella classifica delle manager con gli stipendi più alti; dietro di lei, con 36,4 milioni, c'è la copresidente di Oracle Safra Catz e al terzo posto troviamo Carrie Coz, allora vicepresidente di Schering-Plough e oggi Ceo di Humacyte, con 23,1 milioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Calmino ci sono prima io! :lol: NDR: Scoop di Zeus-Notizie : Carol Bartz trova marito in un Forum Italiano! :lol: Ciao Leggi tutto
1-10-2010 20:22

ma no, personalmente la trovo anche carina... anzi, pensando al suo conto in banca la trovo Bellissima! Sono quasi innamorato! Qualcuno sa se è sposata? :P Leggi tutto
1-10-2010 12:01

Boh.. Forse per pagarsi un buon chirurgo.. di ricerca.. estetica!
1-10-2010 02:05

perchè? Leggi tutto
1-10-2010 01:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, in quale di questi campi la realtà aumentata potrebbe portare più innovazione?
Medicina
Beni culturali
Videogiochi
Entertainment
Architettura
Altro (specificare nei commenti)
Realtà de che?

Mostra i risultati (3134 voti)
Aprile 2026
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics