Wind non voleva Belen a Sanremo

Gianni Morandi impone Belen Rodriguez a Sanremo, nonostante il veto di Wind.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-10-2010]

Belen Rodriguez Sanremo Morandi Wind

Anche l'edizione 2011 del Festival di Sanremo dovrebbe avere, come le precedenti edizioni, la sponsorizzazione di Wind, che tira fuori parecchi milioni di euro.

Per questo nei giorni scorsi si era parlato della partecipazione al Festival come conduttrice di Vanessa Incontrada, attrice spagnola ora sciolta da impegni con Mediaset e importante testimonial di Wind.

Invece Vanessa Incontrada non sarà al fianco di Gianni Morandi, a cui è stata affidata per la prima volta la conduzione del Festival, e che è stato in forse fino all'ultimo anche per questo motivo: Morandi voleva assolutamente al suo fianco la sexy Belen Rodriguez.

La Rai, dicevano le voci più informate, avrebbe avuto delle riserve sulla partecipazione della bella Belen: c'era di mezzo il chiaccherato Corona e lo scandalo dell'ammissione di Belen di aver consumato cocaina in un night-club milanese, ammissione analoga a quella che aveva portato all'allontamento di Morgan dalla Rai.

La realtà potrebbe essere diversa: secondo voci dell'ambiente, contro Belen a Sanremo si sarebbe schierata proprio Wind, che non voleva in una trasmissione da loro sponsorizzata la presenza della principale testimonial della maggiore concorrente, cioè proprio Belen, assurta ormai a icona femminile di Telecom Italia. Ma Morandi ha vinto e avrà al suo fianco Belen Rodriguez.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

E un bel "chi se ne frega" non lo dice nessuno? Ancora a pensare a Sanremo et similia. :twisted:
10-10-2010 18:26

:malol: Leggi tutto
8-10-2010 08:34

comunque se nessuno la vuole io la posso prendere per un pò :D :D
8-10-2010 07:35

io ho aperto l'articolo solo per vedere la foto un po' più grande... :roll:
8-10-2010 03:00

che sappia io il festival lo guardano solo i vecchi e forse se c'è qualche ex partecipante a qualche amici o xfactor, alcuni di quelli che seguono questo genere di programmi... io preferisco la incontrada comunque il non guardo + la tv. ciao [edit: per le considerazioni sulla scelta della foto, forum zeus sì/no]
7-10-2010 21:20

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex?
No, non ci penso proprio.
A volte guardo il loro profilo o i loro gli aggiornamenti di stato.
Sì, controllo ogni loro mossa.
Le ex (o gli ex) in genere non sono miei amici di Facebook.
Ma quale Facebook! Io uso Twitter (o Google+ o altro social media).

Mostra i risultati (1890 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics