Tiscali raddoppia la banda

Nuove offerte fino a 20 Mega con promozioni Tutto Incluso e Unica.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-10-2010]

Tiscali banda larga

Tiscali propone due nuove offerte per la banda larga fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload: Tutto incluso e Unica, che comportano per il primo anno di sottoscrizione un canone mensile di 26,60 euro.

Tutto incluso oltre alla connessione, offre chiamate illimitate solo sulla rete fissa e trenta minuti al mese di chiamate gratuite sui cellulari nazionali. Le chiamate su cellulari Tiscali non prevedono lo scatto alla risposta ma hanno una tariffa di 8 centesimi al minuto.

Unica, a differenza della proposta precedente, richiede un contributo di attivazione pari a 50 euro se occorre l'installazione di una nuova linea, ma offre in bundle Internet Mobile (servizio in abbonamento).

Internet Mobile consiste nella fornitura di una Internet Key (per navigare fino a 7,2 Mbit/s in Hsdpa) a 19 euro e nella scelta tra i tre profili tariffari disponibili: 50 centesimi all'ora con scatti di 12,5 centesimi ogni 15 minuti; nove euro al mese per un massimo di cinquanta ore, con soglia giornaliera; day, con gettone giornaliero pari a tre euro.

È inoltre inclusa Voce Senza Limiti (senza scatto alla risposta) con 30 minuti al mese di traffico gratuito sui cellulari nazionali per il primo anno e una Sim ricaricabile con 25 euro di traffico in omaggio (una tantum) e wiPhone (il servizio di telefonia Wi-Fi) gratuito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

No non è obbligatorio.Io ho tiscali da oltre 5 anni e uso il mio ruoter e non ho mai avuto quello di Tiscali.Queste ragazze\i dei call center naturalmente cercano di fare gli interessi della società e qualcuna\o a volte gioca sporco. Per quanto riguarda il servizio non posso lamentarmi e tanto meno dell'assistenza che però ha una grossa... Leggi tutto
29-10-2010 21:23

Non credo che sia illegale farti pagare l'abbonamento x+y invece che solo x creando un listino con sole offerte con router incluso...
12-10-2010 13:31

ho già detto che ho richisto di cambiare da wind a tiscali ma c'è una cosa che non mi aspettavo: la centralinista con cui ho fatto il primo contratto mi ha detto che è obbligatorio affittare il loro router. sembra una cosa strana e poco legale...
11-10-2010 18:37

Io avevo Tiscali quando stavo con i miei e la linea era castrata da Telecom (in pratica, dato che la mia centrale era Telecom, la mia banda era limitata a 2 mega rispetto ai 4 da tariffario Tiscali): detto questo, a Scandicci (area metropolitana di Firenze) la connessione mi sembrava più che buona, mentre riguardo all'assistenza c'è poco... Leggi tutto
11-10-2010 12:03

Voi che vi trovate bene con Tiscali, abitate in zore metropolitane? Avete mai avuto bisogno dell'assistenza? Non sono domande retoriche, ve lo chiedo perché sono passato da un gestore all'altro con poche differenze di trattamento e mi inetressa capire se i gestori onesti esistono davvero e o sono solo nelle fiabe della pubblicità.
11-10-2010 11:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa manca nel tuo notebook attuale e vorresti che fosse presente? Aggiungi eventualmente la risposta nei commenti.
Una maggiore risoluzione del display
L'uscita VGA
Un processore più veloce
Più memoria Flash
La possibilità di utilizzare una batteria più capace
La porta LAN
Almeno una porta USB supplementare o una USB 3.0
Più memoria RAM
Il touchscreen

Mostra i risultati (2000 voti)
Febbraio 2026
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 febbraio


web metrics