Wikileaks annuncia migliaia di documenti sensazionali

Julian Assange si prepara a pubblicare del materiale che cambierà "la storia globale".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-11-2010]

Julian Assange Wikileaks documenti sette volte Ira

Nonostante sia inseguito da un mandato di cattura internazionale - emesso da un giudice svedese, che vuole interrogarlo per chiarire l'accusa di stupro - Julian Assange non ha fermato le attività di Wikileaks.

Anzi, secondo quanto si legge sull'account Twitter del sito che pubblica documenti riservati "i prossimi mesi vedranno un mondo nuovo in cui la storia globale sarà ridefinita".

L'annuncio riguarda la pubblicazione di un quantitativo di documenti sette volte maggiore di quello del materiale relativo alla guerra in Iraq, che già constava di 400.000 documenti.

Al momento non vi sono indiscrezioni circa il contenuto delle rivelazioni promesse da Assange, che riguardo al processo in Svezia sostiene di essersi più volte offerto di presentare la propria versione dei fatti ma anche di non volersi esporre al "circo mediatico" che il procuratore svedese vorrebbe organizzare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 21)

Ma che zittire?!? Ma come faccio? Sto fuori dal coro!!! :whistle: Leggi tutto
24-11-2010 11:43

@ Stx: Per correttezza riporto pedissequamente quanto da te esternato su Assange: Se l'italiano è una lingua e non un opinione, mi sento di poter affermare che non hai certo propagandato la sua credibilità... Detto questo, mi chiedo preoccupato se tu credi realmente che Bin Laden sia il responsabile dell'11 settembre: ma non starai... Leggi tutto
24-11-2010 09:31

Mi sa che era così anche ai tempi del grande Sargon, se non sbaglio più di 4000 anni fa :roll: Leggi tutto
23-11-2010 20:37

Io esordivo dicendo che canto fuori dal coro!! Azz!!! :temeno: Leggi tutto
23-11-2010 18:45

Tra tutto quello che sinora è stato detto quoto Digirun. Però dobbiamo tenere presente che per quante supposizioni anche buone, corrette, ben impostate, siamo in grado di fare difficilmente si riesce ad avvicinarsi alla realtà quando c’è di mezzo lo spionaggio ... pardon! L’ Intelligence. Elenco di supposizioni corrette: - Assange ha... Leggi tutto
23-11-2010 12:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è lo strumento di informazione di cui ti avvali di più?
I media tradizioniali (Tv, radio, stampa, ecc.)
Internet, soprattutto i siti autorevoli (Repubblica, Corriere, ecc.)
Internet, soprattutto i siti indipendenti o di controinformazione
Internet, soprattutto i social network (Twitter, Facebook, ecc.)
Non mi fido di nessun media e credo solo a quello che vedo

Mostra i risultati (3256 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics