Sesso col Kinect, tutte le potenzialità

Era solo questione di tempo prima che qualcuno pensasse di utilizzare il controller di Microsoft come giocattolo sessuale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-12-2010]

Kinect sesso

Era solo una questione di tempo prima che qualcuno pensasse a utilizzare Kinect in un ambito diverso dai videogiochi "innocui" che ne hanno accompagnato il lancio.

In realtà ancora non c'è un vero e proprio gioco che permetta di "fare sesso" con Kinect, sebbene qualche sito - da non visitare sul posto di lavoro - come MotionSwinger voglia far credere il contrario.

Nonostante quello di MotionSwinger sia soltanto uno scherzo, c'è chi ha seriamente pensato a sfruttare le potenzialità del controller di Microsoft per una sorta di "porno interattivo".

Se ancora non c'è un software in grado di soddisfare questa possibilità dipende in parte dal fatto che l'hardware è sì buono, ma non completamente adatto.

Microsoft si è concentrata nel creare un dispositivo in grado di tracciare il movimento degli arti e dell'intero corpo umano, ma non di parti - per così dire - meno rilevanti dal punto di vista anatomico.

Ciò non significa che Kinect non entrerà mai di diritto tra i "giocattoli sessuali" del ventunesimo secolo, ma solo che forse ci vorrà un po'. Nel frattempo non sono in pochi quelli che pensano a come utilizzarlo (Slashdong, per esempio, è un altro sito da non aprire in ufficio), magari creando un Titty Tracker come quello del video qui sotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Eri iscritto a Internet? :P Intendevo dire che quel "scopare per gioco" poteva essere inteso come niubbaggine del mondo della Rete (che notoriamente is for porn). :D Una simulazione è una simulazione, ti fa provare qualcosa che assomiglia vagamente alla realtà, ma senza i rischi connessi alla "real thing". Scopare... Leggi tutto
22-12-2010 00:11

{antonio}
no syaochan, non sono nuovo. Ero iscritto un anno fa circa. Ogno tanto trovo dei link sulle new di google e ci ritorno volentieri. Quella volta mi è "scappato" un commento. Ciao
10-12-2010 18:24

Mmm sei nuovo di Internet, vero? :D Leggi tutto
10-12-2010 14:38

{antonio}
mamma mia scopare per gioco !!!! Allora anche pasta al ragù per gmail,fiorentine per internet, pesce fritto virtuale. Contorno per picasa e pane di google. Infine dolce con yt e caffè con tytt. Amen !Viva la tencologia :)))
3-12-2010 19:27

{utente anonimo}
Sesso con prodotti Microsoft? Non è una novità. Siamo in tanti che come consumatori e/o aziende concorrenti della MS da anni ormai ce lo prendiamo nel (_(_|.
3-12-2010 08:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dicono che il software è la parte del computer contro la quale è possibile solo imprecare, l'hardware è quella che si può anche prendere a calci. Quale hai preso a calci più frequentemente?
Case e alimentatore
Scheda madre
Processore o CPU
Schede video e audio
Hard disk
Lettori Cd / Dvd
Monitor
Stampanti e scanner
Tastiera e mouse

Mostra i risultati (1506 voti)
Maggio 2021
WhatsApp cambia le regole, ma niente panico
WhatsApp, funzionalità ridotte se non si vogliono regalare i dati a Facebook
La scorciatoia da tastiera che scongela il Pc
Bye bye, Emotet
Bambini e smartphone, 1.500 euro di multa ai genitori che non li sorvegliano
Aprile 2021
Office manda in pensione Calibri: quale nuovo font preferite?
Windows 10, arriva l'Eco Mode per far tornare scattante il Pc
Microsoft pronta a lanciare Cloud PC, il desktop in streaming
Aggiornamento Windows 10, problemi di tutti i tipi
Se l'FBI, zitta zitta, si mette a patchare i server altrui
Colpevoli di ransomware
Tutti gli home banking sono a rischio, se usi Facebook
Windows 10 rileverà la presenza dell'utente davanti al computer
Yahoo Answers chiude i battenti per sempre
Aggiornamento urgente per iPhone e iPad
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 maggio


web metrics