Sesso col Kinect, tutte le potenzialità

Era solo questione di tempo prima che qualcuno pensasse di utilizzare il controller di Microsoft come giocattolo sessuale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-12-2010]

Kinect sesso

Era solo una questione di tempo prima che qualcuno pensasse a utilizzare Kinect in un ambito diverso dai videogiochi "innocui" che ne hanno accompagnato il lancio.

In realtà ancora non c'è un vero e proprio gioco che permetta di "fare sesso" con Kinect, sebbene qualche sito - da non visitare sul posto di lavoro - come MotionSwinger voglia far credere il contrario.

Nonostante quello di MotionSwinger sia soltanto uno scherzo, c'è chi ha seriamente pensato a sfruttare le potenzialità del controller di Microsoft per una sorta di "porno interattivo".

Se ancora non c'è un software in grado di soddisfare questa possibilità dipende in parte dal fatto che l'hardware è sì buono, ma non completamente adatto.

Microsoft si è concentrata nel creare un dispositivo in grado di tracciare il movimento degli arti e dell'intero corpo umano, ma non di parti - per così dire - meno rilevanti dal punto di vista anatomico.

Ciò non significa che Kinect non entrerà mai di diritto tra i "giocattoli sessuali" del ventunesimo secolo, ma solo che forse ci vorrà un po'. Nel frattempo non sono in pochi quelli che pensano a come utilizzarlo (Slashdong, per esempio, è un altro sito da non aprire in ufficio), magari creando un Titty Tracker come quello del video qui sotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Eri iscritto a Internet? :P Intendevo dire che quel "scopare per gioco" poteva essere inteso come niubbaggine del mondo della Rete (che notoriamente is for porn). :D Una simulazione è una simulazione, ti fa provare qualcosa che assomiglia vagamente alla realtà, ma senza i rischi connessi alla "real thing". Scopare... Leggi tutto
22-12-2010 00:11

{antonio}
no syaochan, non sono nuovo. Ero iscritto un anno fa circa. Ogno tanto trovo dei link sulle new di google e ci ritorno volentieri. Quella volta mi è "scappato" un commento. Ciao
10-12-2010 18:24

Mmm sei nuovo di Internet, vero? :D Leggi tutto
10-12-2010 14:38

{antonio}
mamma mia scopare per gioco !!!! Allora anche pasta al ragù per gmail,fiorentine per internet, pesce fritto virtuale. Contorno per picasa e pane di google. Infine dolce con yt e caffè con tytt. Amen !Viva la tencologia :)))
3-12-2010 19:27

{utente anonimo}
Sesso con prodotti Microsoft? Non è una novità. Siamo in tanti che come consumatori e/o aziende concorrenti della MS da anni ormai ce lo prendiamo nel (_(_|.
3-12-2010 08:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1682 voti)
Dicembre 2025
Call center Konecta, mille lavoratori a rischio tra Piemonte e Toscana
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 dicembre


web metrics