Il lettore multimediale tuttofare

Emtec Movie Cube D850H è anche decoder digitale terrestre, NAS e lettore DVD.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-12-2010]

Emtec Movie Cube D850H

Emtec Movie Cube D850H è un hard disk multimediale con due sintonizzatori per il digitale terrestre in HD, connettività Internet e lettore DVD integrato.

Con questo dispositivo Emtec offre la soluzione a coloro che desiderano avere un unico dispositivo per fruire di tutti i file multimediali, collegare i diversi supporti esterni (D850H è dotato di 3 porte USB), accedere ai canali del digitale terrestre e registrarli anche in time shift.

È inoltre presente un alloggiamento laterale per poter introdurre facilmente un hard disk e utilizzare il D850H come un vero e proprio NAS.

Il dispositivo di Emtec è in vendita a 299 euro senza hard disk, a 349 euro con hard disk da 500 Gbyte e a 429 euro con hard disk da 1 Tbyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Conoscendo l'Emtec, sar stracolmo di bachi software e difetti hardware, e non far quello che promette.
24-12-2010 10:38

Prodotto poco innovativo (ne esistono gi a iosa di hdd con decoder integrato), vetusto (lettore DVD...?) e oltremodo caro: scaffale!
21-12-2010 16:05

L'antenna opzionale costa 27. Iop ho cablato casa per cui il problema non s pone. Non costa poco, ma a parte il blue ray non manca di nulla. Avendo il ble ray allora penserei al 3d e allora non c' fina a quello che si potrebbe aggiungere. MythTv che ho a casa fa lo stesso. Solo che questo pronto all'uso....
16-12-2010 18:52

si gli HD multimediali con decoder ci sono da un pezzo, con questo hanno aggiunto il dvd...mah ! mi pare costi troppo...avrei aggiunto anche un wi-fi
16-12-2010 17:59

Piuttosto caro...ci vorrebbe almeno un Blu-Ray invece del Dvd; e poi un HD che prendo separato e aggiungo alla versione "senza HD" mi costa molto meno. Comunque un primo passo: presto le grosse case produttrici cominceranno a farne in serie e quindi scenderanno di prezzo.
16-12-2010 17:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual lo strumento di informazione di cui ti avvali di pi?
I media tradizioniali (Tv, radio, stampa, ecc.)
Internet, soprattutto i siti autorevoli (Repubblica, Corriere, ecc.)
Internet, soprattutto i siti indipendenti o di controinformazione
Internet, soprattutto i social network (Twitter, Facebook, ecc.)
Non mi fido di nessun media e credo solo a quello che vedo

Mostra i risultati (3012 voti)
Aprile 2020
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Tutti gli Arretrati


web metrics