Il lettore multimediale tuttofare

Emtec Movie Cube D850H è anche decoder digitale terrestre, NAS e lettore DVD.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-12-2010]

Emtec Movie Cube D850H

Emtec Movie Cube D850H è un hard disk multimediale con due sintonizzatori per il digitale terrestre in HD, connettività Internet e lettore DVD integrato.

Con questo dispositivo Emtec offre la soluzione a coloro che desiderano avere un unico dispositivo per fruire di tutti i file multimediali, collegare i diversi supporti esterni (D850H è dotato di 3 porte USB), accedere ai canali del digitale terrestre e registrarli anche in time shift.

È inoltre presente un alloggiamento laterale per poter introdurre facilmente un hard disk e utilizzare il D850H come un vero e proprio NAS.

Il dispositivo di Emtec è in vendita a 299 euro senza hard disk, a 349 euro con hard disk da 500 Gbyte e a 429 euro con hard disk da 1 Tbyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Conoscendo l'Emtec, sarà stracolmo di bachi software e difetti hardware, e non farà quello che promette.
24-12-2010 10:38

Prodotto poco innovativo (ne esistono già a iosa di hdd con decoder integrato), vetusto (lettore DVD...?) e oltremodo caro: scaffale!
21-12-2010 16:05

L'antenna opzionale costa 27€. Iop ho cablato casa per cui il problema non s pone. Non costa poco, ma a parte il blue ray non manca di nulla. Avendo il ble ray allora penserei al 3d e allora non c'è fina a quello che si potrebbe aggiungere. MythTv che ho a casa fa lo stesso. Solo che questo è pronto all'uso....
16-12-2010 18:52

si gli HD multimediali con decoder ci sono da un pezzo, con questo hanno aggiunto il dvd...mah ! mi pare costi troppo...avrei aggiunto anche un wi-fi
16-12-2010 17:59

Piuttosto caro...ci vorrebbe almeno un Blu-Ray invece del Dvd; e poi un HD che prendo separato e aggiungo alla versione "senza HD" mi costa molto meno. Comunque è un primo passo: presto le grosse case produttrici cominceranno a farne in serie e quindi scenderanno di prezzo.
16-12-2010 17:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Negli ultimi due anni, quante volte hai formattato l'hard disk del PC?
Nessuna
Una
Un paio
Quattro o cinque
Una decina
Di più

Mostra i risultati (4406 voti)
Gennaio 2026
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 gennaio


web metrics