Seduce un tredicenne con l'Xbox

Spacciandosi per una donna più giovane, una trentaseienne seduce un ragazzino tramite la chat di Xbox Live.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-01-2011]

Seduce tredicenne xbox live arrestata

Si erano conosciuti tramite Xbox Live, l'insieme di servizi online offerti dalla console di Microsoft: lui è un tredicenne americano, lei, Rachel Ann Hicks, sosteneva di essere una ventitreenne.

La relazione è iniziata attraverso la chat, poi si è ampliata verso le telefonate, gli SMS e la poste elettronica, attraverso la quale il ragazzo ha anche inviato immagini e video di sé a contenuto sessuale.

Un giorno la donna, viaggiando con la scusa di andare a trovare dei parenti, ha raggiunto il ragazzo e, entrata in casa di questi mentre i genitori dormivano, ha avuto un rapporto sessuale con lui.

Qualche tempo dopo i genitori hanno scoperto alcuni messaggi compromettenti nel telefonino del tredicenne, il quale ha subito rivelato l'intera storia.

Quello che però è venuto alla luce solo dopo l'intervento della polizia è che la donna è in realtà una trentaseienne madre di tre figli, rintracciata nonostante avesse fornito al ragazzo generalità false.

Al momento la donna è in prigione con l'accusa di "sospetto stupro e molestie ai danni di minore", mentre le autorità stanno indagando su un'altra possibile vittima, un minorenne californiano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 30)

Non sono deficienti o stupidi! Semmai privi d'esperienza ma l'esperienza, come dice la parola bisogna farla sul campo. Esempio : Noi diciamo "stupido" una persona che si brucia con la padella perchè noi da prima ci siamo bruciati oppure ci hanno avvertito e ci siamo andati cauti. Semmai bisogna addestrarli prima e vedi che... Leggi tutto
26-1-2011 19:52

Generalmente daccordo. Ora, la figura del tredicenne esposta sempra quella di un genio del male (Lex Luthor e Goldfinger adescavano donne 35enni da bambini!! :lol: )... .... non è proprio così ma tendenzialmente è vero che d'innocente c'è veramente poco in questi bambini. O meglio, sul piano della logica sono ben poco esper(ienza)ti e... Leggi tutto
26-1-2011 18:28

dovrebbe far ricordare che fino a non molti anni fa c'era nei paesi la figura della "svezzatrice", una prostituta alla quale i padri portavano i lori figli giusto intorno ai 13 o 14 anni, perché li iniziasse al sesso (in molti paesini della Sicilia, da dove scrivo, questa figura esiste ancora). In sostanza: che la donna abbia... Leggi tutto
26-1-2011 18:01

E' quel che sto dicendo..... non c'è una soluzione o una via o una cosa che va prevenuta per forza e che quindi va imposta per legge. Ogni caso è a sé. Va valutato singolarmente. Va lasciata la libertà di essere quel che si vuole, di sbagliare e fare bene, di crescere, di NON crescere. Qualunque altra pretesa è uno schema mentale che... Leggi tutto
26-1-2011 15:28

Beh diciamo che ragazzi e ragazze SONO deficienti. Ma non sono stupidi. E' la maturità che fa da discriminante, non l'età, né la Legge. Leggi tutto
26-1-2011 12:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è tra questi l'evento che attendi di più?
CES, gennaio, Las Vegas
Mobile World, febbraio, Barcellona
CeBIT, marzo, Hannover
E3, giugno, Los Angeles
Computex, giugno, Taipei
IFA, settembre, Berlino
Smau, ottobre, Milano

Mostra i risultati (1027 voti)
Giugno 2022
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Toyota: cartucce di idrogeno per alimentare auto, case, droni
Maggio 2022
La Rete esce da TIM: nasce la Open Access italiana
DuckDuckGo consente a Microsoft di tracciare gli utenti
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Le IA di Facebook e Twitter contro la disinformazione russa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 giugno


web metrics