Duke Nukem Forever in dirittura d'arrivo

Fissata la data per il lancio, dopo 14 anni di attesa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-01-2011]

Duke Nukem Forever data lancio 6 maggio Europa

"Farà la storia dei videogame" dicono gli sviluppatori ma, anche se non fosse così, avrà il merito di aver riportato in vita un titolo che ormai quasi tutti davano per spacciato: il soggetto è il videogioco Duke Nukem Forever, che ora ha una data di lancio.

L'ultimo capitolo della saga, rimandato dal 1997 e annunciato lo scorso settembre, arriverà il 3 maggio negli Stati Uniti e il 6 maggio in Europa.

Qui sotto, il trailer ufficiale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Quando fu annunciato questo gioco io ero poco più che adolescente e sbavavo dietro questa notizia avendo amato alla follia i primi Duke Nukem. Dopo anni di attesa ci ho praticamente rinunciato e la notizia di un'uscita imminente mi fa solo sorridere. Ormai il suo tempo l'ha fatto ed ha perso la scia di notorietà e successo che aveva... Leggi tutto
22-2-2011 01:12

Appunto per questo uno si lamenta. Comunque non mi sembra malaccio come grafica e sicuramente farò il barbone davanti al Game Stop per aggiudicarmi la limited (sperando in prezzi umani). Leggi tutto
29-1-2011 14:14

Ahahahah vero! :lol: Però quelle tette mi piacerebbe vederle il più realistiche possibili, non con la grafica di 5 anni fa! 8) Dovrò accontentarmi :lol: Leggi tutto
28-1-2011 17:47

Dopo 14 anni hai anche il coraggio di lamentarti?!!! :lol: Dai che non è che ogni gioco nuovo deve fare scalpore per la grafica eh! Leggi tutto
28-1-2011 09:41

Grande, duke nukem 3d era una figata :D Devo dire però che la grafica lascia ormai un pochino a desiderare...
27-1-2011 23:20

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come vedi il futuro dell'umanità, in ambito scientifico?
Il futuro è nella condivisione delle conoscenze. L'arroganza delle multinazionali nei confronti della proprietà intellettuale è solo il canto del cigno: infatti grazie alle tecnologie il sapere non potrà più essere detenuto da pochi potenti.
Per tutelare ricerche che richiedono investimenti cospicui, la proprietà intellettuale è uno strumento equo e ragionevole. Lo strapotere attuale della grande industria va solo limitato nel tempo ed emendato dagli aspetti più truci.
Lo scenario più probabile è un doppio binario tra scienza proprietaria e open source. La prima coprirà i settori che richiedono investimenti a lungo termine, la seconda quelli in cui la cooperazione raggiunge i risultati migliori.
Il potere si concentra dove c'è il denaro. Volenti, o nolenti, i big dell'economia mondiale si accaparreranno tutte le fonti di conoscenza, e sapranno farle fruttare a dovere, per il bene dell'umanità.

Mostra i risultati (1660 voti)
Marzo 2025
Il giorno che la IA si rifiutò di eseguire un comando
Seagate, la truffa dei dischi usati si fa più sofisticata
Stampanti HP, dopo l'update non funzionano neanche le cartucce originali
Il sistema open source compatibile con Windows
Western Digital dice addio agli SSD
Stampanti Brother, dopo l'aggiornamento le cartucce compatibili non vanno più
Gemini sbircia dalla videocamera del telefono
Forse Paragon ha intercettato anche Papa Francesco
Febbraio 2025
Seagate, si allarga il caso dei dischi usati venduti per nuovi
Gmail, addio agli SMS per l'autenticazione a due fattori
IA: era una bolla quella che è scoppiata
Majorana 1, il rivoluzionario chip quantistico di Microsoft
TIM, altri aumenti in vista
Musk + Cobol = cigno nero
Satispay, commissioni anche per gli acquisti sotto i 10 euro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 marzo


web metrics