Ennesima beta per Firefox 4

Rilasciata la beta 10. Corretti diversi bug e migliorate le prestazioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-01-2011]

Firefox 4 beta 10

Non era l'ultima la beta 9 rilasciata poco più di una settimana fa: Mozilla ha reso pubblica la decima versione beta di Firefox 4, che si concentra sul miglioramento delle prestazioni e la risoluzione di bug.

È prevista ancora una versione beta (o forse due) prima delle release candidate; la versione finale è ancora attesa entro la fine del mese di febbraio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Preferisco usare versioni stabili, le beta sono belle da provare ma da tenere su costantemente.. non so, non mi fido.
28-1-2011 23:41

[quote="linguist ...Il prodotto è gratuito, correggono errori in modo solerte, presenta estensioni interessanti, quindi soddisfa le mia aspettative. Ribadisco: nel pc mi interessa stabilità, sicurezza ed efficienza. Forse non ero stato sufficientemente chiaro.[/quote] Perdonami, ma continuo a non capire: non riterresti più... Leggi tutto
28-1-2011 08:54

A parte che se uno vuole può già usare la 4 anche se beta perchè funziona benissimo. Anche ie9 è beta ancora e funziona poi solamente su Vista/7. Nulla vieta di usarli entrambi. Tutta sta fretta di avere Firefox4 non la capisco.
27-1-2011 22:58

Guarda che non si tratta di adorazione verso un prodotto o l'altro, lo uso come pure Opera. Per me non è questione di tempistica, se una cosa funziona bene non si cambia solo per questioni modaiole. Il prodotto è gratuito, correggono errori in modo solerte, presenta estensioni interessanti, quindi soddisfa le mia aspettative. ... Leggi tutto
27-1-2011 17:27

Premesso che quasi sicuramente appartengo alla prima categoria di utonti, forse meglio ancora una release stabile e fatta bene ogni 6 mesi che un continuo scaricare aggiornamenti, oppure questa circostanza è da considerarsi deprecabile solo quando si tratta di IE...? Leggi tutto
27-1-2011 16:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il file di cui hai bisogno si trova su di un sito di file-sharing. Quando clicchi per scaricarlo, hai l'opzione di effettuare il download a velocità normale o di provare gratis il download ad alta velocità. Quale opzione scegli?
Utilizzo l'opzione velocità normale
Perché aspettare? Vado per l'opzione ad alta velocità
Scarico il file da un'altra fonte
Non uso questo genere di siti Internet

Mostra i risultati (2080 voti)
Novembre 2026
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 novembre


web metrics