Ennesima beta per Firefox 4

Rilasciata la beta 10. Corretti diversi bug e migliorate le prestazioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-01-2011]

Firefox 4 beta 10

Non era l'ultima la beta 9 rilasciata poco più di una settimana fa: Mozilla ha reso pubblica la decima versione beta di Firefox 4, che si concentra sul miglioramento delle prestazioni e la risoluzione di bug.

È prevista ancora una versione beta (o forse due) prima delle release candidate; la versione finale è ancora attesa entro la fine del mese di febbraio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Preferisco usare versioni stabili, le beta sono belle da provare ma da tenere su costantemente.. non so, non mi fido.
28-1-2011 23:41

[quote="linguist ...Il prodotto Ŕ gratuito, correggono errori in modo solerte, presenta estensioni interessanti, quindi soddisfa le mia aspettative. Ribadisco: nel pc mi interessa stabilitÓ, sicurezza ed efficienza. Forse non ero stato sufficientemente chiaro.[/quote] Perdonami, ma continuo a non capire: non riterresti pi¨... Leggi tutto
28-1-2011 08:54

A parte che se uno vuole pu˛ giÓ usare la 4 anche se beta perchŔ funziona benissimo. Anche ie9 Ŕ beta ancora e funziona poi solamente su Vista/7. Nulla vieta di usarli entrambi. Tutta sta fretta di avere Firefox4 non la capisco.
27-1-2011 22:58

Guarda che non si tratta di adorazione verso un prodotto o l'altro, lo uso come pure Opera. Per me non Ŕ questione di tempistica, se una cosa funziona bene non si cambia solo per questioni modaiole. Il prodotto Ŕ gratuito, correggono errori in modo solerte, presenta estensioni interessanti, quindi soddisfa le mia aspettative. ... Leggi tutto
27-1-2011 17:27

Premesso che quasi sicuramente appartengo alla prima categoria di utonti, forse meglio ancora una release stabile e fatta bene ogni 6 mesi che un continuo scaricare aggiornamenti, oppure questa circostanza Ŕ da considerarsi deprecabile solo quando si tratta di IE...? Leggi tutto
27-1-2011 16:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, in quale di questi campi la realtÓ aumentata potrebbe portare pi¨ innovazione?
Medicina
Beni culturali
Videogiochi
Entertainment
Architettura
Altro (specificare nei commenti)
RealtÓ de che?

Mostra i risultati (2739 voti)
Aprile 2020
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Tutti gli Arretrati


web metrics