Ennesima beta per Firefox 4

Rilasciata la beta 10. Corretti diversi bug e migliorate le prestazioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-01-2011]

Firefox 4 beta 10

Non era l'ultima la beta 9 rilasciata poco più di una settimana fa: Mozilla ha reso pubblica la decima versione beta di Firefox 4, che si concentra sul miglioramento delle prestazioni e la risoluzione di bug.

È prevista ancora una versione beta (o forse due) prima delle release candidate; la versione finale è ancora attesa entro la fine del mese di febbraio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Preferisco usare versioni stabili, le beta sono belle da provare ma da tenere su costantemente.. non so, non mi fido.
28-1-2011 23:41

[quote="linguist ...Il prodotto è gratuito, correggono errori in modo solerte, presenta estensioni interessanti, quindi soddisfa le mia aspettative. Ribadisco: nel pc mi interessa stabilità, sicurezza ed efficienza. Forse non ero stato sufficientemente chiaro.[/quote] Perdonami, ma continuo a non capire: non riterresti più... Leggi tutto
28-1-2011 08:54

A parte che se uno vuole può già usare la 4 anche se beta perchè funziona benissimo. Anche ie9 è beta ancora e funziona poi solamente su Vista/7. Nulla vieta di usarli entrambi. Tutta sta fretta di avere Firefox4 non la capisco.
27-1-2011 22:58

Guarda che non si tratta di adorazione verso un prodotto o l'altro, lo uso come pure Opera. Per me non è questione di tempistica, se una cosa funziona bene non si cambia solo per questioni modaiole. Il prodotto è gratuito, correggono errori in modo solerte, presenta estensioni interessanti, quindi soddisfa le mia aspettative. ... Leggi tutto
27-1-2011 17:27

Premesso che quasi sicuramente appartengo alla prima categoria di utonti, forse meglio ancora una release stabile e fatta bene ogni 6 mesi che un continuo scaricare aggiornamenti, oppure questa circostanza è da considerarsi deprecabile solo quando si tratta di IE...? Leggi tutto
27-1-2011 16:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cosa più importante per te in un sito Internet?
Estetica
Interattività
Contenuti
Usabilità
Gratuità

Mostra i risultati (2992 voti)
Luglio 2025
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 luglio


web metrics