Windows 7, il Service Pack 1 arriverà entro la fine del mese

L'aggiornamento è imminente: a metà febbraio sarà già disponibile per gli iscritti a Technet e MSDN.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-02-2011]

Windows 7 Service Pack 1 16 22 febbraio

Dopo il rilascio della Release Candidate lo scorso ottobre, sul Service Pack 1 per Windows 7 e Server 2008 R2 è calato il silenzio.

Ciò non significa che Microsoft non abbia lavorato, nel frattempo. Anzi, secondo una fonte interna citata dal sito Winrumors, a gennaio il software sarebbe entrato nella fase RTM e sarebbe stato consegnato agli OEM.

Da Redmond non è arrivato ancora alcun annuncio ufficiale, ma la stessa fonte indica il prossimo 16 febbraio come il giorno in cui il Service Pack 1 sarà disponibile su Technet e MSDN.

Meno di una settimana dopo, il 22 febbraio, Microsoft rilascerà globalmente l'aggiornamento, prima nelle cinque lingue principali (inglese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo) e a ondate successive in tutti gli idiomi supportati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{moga}
Ho installato la versione OEM (di 523MB) ma non ho notato nessun cambiamento rilevante. Che sia veramente solo l'insieme delle patch rilasciate finora? Saluti
10-2-2011 08:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (1935 voti)
Gennaio 2021
Fregare Big Pharma con il vaccino
Alternative a WhatsApp
Un'opera da fantascienza costruita a tempo di record per scopi militari
Ho-mobile ammette la violazione dei dati dei clienti
Dicembre 2020
Il sito che svela quali tracce lasci quando navighi nel web
Zoom, arrivano l'email e il calendario
Spid creepshow, la sospensione
Windows 10, Cpu al 100% e molti problemi dopo l'ultimo update
Pirati che usano satelliti militari per comunicare e come ascoltarli
Google, i disservizi mostrano tutta la fragilità della tecnologia
CentOS, c'è un successore
La gabbia per il router che elimina le radiazioni elettromagnetiche
Falla spettacolare negli iPhone
La storia segreta di un gioiello scientifico
Microsoft brevetta la tecnologia per eliminare le riunioni inutili
Tutti gli Arretrati


web metrics