Il multifunzione ad alta velocità per le piccole imprese

Il multifunzione inkjet di Epson con fronte/retro automatico promette di tagliare i costi dell'inchiostro fino al 50%.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-02-2011]

Epson Stylus Office BX925FWD

Epson ha presentato un nuovo multifunzione inkjet fronte/retro pronto per la connessione in rete e progettato appositamente per le piccole imprese.

Lo Stylus Office BX925FWD stampa con tecnologia inkjet (è compatibile con gli inchiostri DURABrite Ultra), effettua scansioni e copie e invia fax. Promette una velocità di stampa di 15 pagine al minuto in nero, 9,2 pagine al minuto a colori1 e 38 pagine al minuto in modalità bozza.

Questa soluzione a getto d'inchiostro dichiara di permettere un risparmio fino al 50% sui colori rispetto alle stampanti laser concorrenti, anche grazie al sistema a cartucce separate e alle cartucce della serie Cervo, di taglia XL.

Inoltre la stampa fronte/retro automatica consente di ridurre il consumo di carta e l'efficienza energetica, certificata ENERGY STAR, aiuta a limitare i costi di gestione e l'impatto ambientale.

Il multifunzione di Epson supporta le connessioni Ethernet e Wi-Fi che consentono l'accesso a più utenti. In questo modello sono state migliorate le funzioni di sicurezza Wi-Fi e inoltre, per una maggiore flessibilità, è disponibile anche la stampa wireless da dispositivi iPhone, iPod Touch e iPad.

Lo Stylus Office BX925FWD dispone di un touchpad con touchscreen integrato che indica lo stato del dispositivo e permette di accedere ai menù. I tempi di caricamento sono ridotti grazie alla presenza di due cassetti carta frontali, uno dei quali può essere utilizzato per supporti speciali come la carta lucida.

L'Epson Stylus Office BX925FWD è in vendita a 288 euro (IVA esclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
PEC, è l'ora delle imprese individuali

Commenti all'articolo (4)

Tempo fa parlai con il titolare di un centro assistenza Epson e mi disse che condivideva il mio punto di vista. Era un furto far pagare 25 o più euro una cartuccia che contiene all'incirca 5 ml di inchiostro. E mi diceva che anche gli inchiostri ufficiali creano problemi perché i produttori cambiano fornitori a seconda delle offerte,... Leggi tutto
24-2-2011 02:21

proprio oggi al bar ho ascoltato una discusione ove dipingevano i rivenditori di cartucce come Spacciatori di cartucce!!!Probabilmente è esagerato,ma credo sia veramente difficile per le aziende giustificare i costi per noi poveri utenti finali :twisted:
23-2-2011 18:29

E purtroppo succede anche con gli inchiostri originali, strapagati. Personalmente mi sono stra-pentito di aver sostituito la vecchia laser b/n non più funzionante con una inkjet a colori. Leggi tutto
23-2-2011 14:03

Sì, però... ti pelano con il prezzo delle cartucce. 'Sta storia delle cartucce è una vera presa per i fondelli. Da quando hanno introdotto i chip fanno ancora più pena. Se fossero seri venderebbero stampanti a prezzi un poco più elevati ma i ricambi originali ad un prezzo onesto e non da rapina a volto coperto. Spesso gli inchiostri... Leggi tutto
23-2-2011 13:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che i bitcoin possano funzionare come valuta?
Certamente! Ci ho anche investito.
Sì, purché vengano sottoposti a regolamentazione.
Forse in futuro.
No.
Non ho ancora capito che cosa sia un bitcoin esattamente.

Mostra i risultati (2229 voti)
Luglio 2020
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Tutti gli Arretrati


web metrics