Amazon vende il Kindle scontato grazie agli spot

Uno sconto di 25 dollari in cambio della visualizzazione della pubblicità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-04-2011]

Kindle with Special Offers sconto

Un Kindle un po' meno costoso a patto di sopportare la pubblicità: è questa l'ultima offerta di Amazon, che lancia l'operazione Kindle with Special Offers.

Chi sceglierà di acquistare questo modello speciale - Wi-Fi only, con schermo da 6 pollici - potrà portarsi a casa il lettore di e-book con uno sconto di 25 dollari sul prezzo standard: ciò significa che il prezzo scenderà da 139 a 114 dollari.

Amazon rassicura gli utenti spiegando che gli spot non infastidiranno durante la lettura; ciascuno potrà poi impostare le preferenze per la visualizzazione dalla pagina Manage Your Kindle, accessibile dal proprio account sul sito dell'azienda.

Si potranno così indicare i prodotti e i servizi in cui si è più interessati e, grazie all'applicazione AdMash, si potrà scegliere lo screensaver sponsorizzato preferito, che poi il Kindle mostrerà.

Inolte Amazon metterà a disposizione tutta una serie di "buoni acquisto" che permetteranno di comprare prodotti a prezzi scontati: per esempio si potranno acquistare 6 audiolibri per 6 dollari (anziché 68) o scaricare un album musicale in MP3 a un dollaro.

L'operazione Kindle with Special Offers debutterà il prossimo 3 maggio negli Stati Uniti, dove il lettore sponsorizzato sarà in vendita accanto alla versione tradizionale; ancora non si sa se e quando l'iniziativa sbarcherà in Europa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa fai quanto ricevi una richiesta d'amicizia da una persona che non conosci?
Di solito accetto tutte le richieste d'amicizia. Pi amici ho, meglio
Accetto l'amicizia solo di persone con cui ho conoscenze in comune
Sui social, aggiungo come amici solo le persone che conosco personalmente

Mostra i risultati (999 voti)
Aprile 2020
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Tutti gli Arretrati


web metrics