Amazon vende il Kindle scontato grazie agli spot

Uno sconto di 25 dollari in cambio della visualizzazione della pubblicità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-04-2011]

Kindle with Special Offers sconto

Un Kindle un po' meno costoso a patto di sopportare la pubblicità: è questa l'ultima offerta di Amazon, che lancia l'operazione Kindle with Special Offers.

Chi sceglierà di acquistare questo modello speciale - Wi-Fi only, con schermo da 6 pollici - potrà portarsi a casa il lettore di e-book con uno sconto di 25 dollari sul prezzo standard: ciò significa che il prezzo scenderà da 139 a 114 dollari.

Amazon rassicura gli utenti spiegando che gli spot non infastidiranno durante la lettura; ciascuno potrà poi impostare le preferenze per la visualizzazione dalla pagina Manage Your Kindle, accessibile dal proprio account sul sito dell'azienda.

Si potranno così indicare i prodotti e i servizi in cui si è più interessati e, grazie all'applicazione AdMash, si potrà scegliere lo screensaver sponsorizzato preferito, che poi il Kindle mostrerà.

Inolte Amazon metterà a disposizione tutta una serie di "buoni acquisto" che permetteranno di comprare prodotti a prezzi scontati: per esempio si potranno acquistare 6 audiolibri per 6 dollari (anziché 68) o scaricare un album musicale in MP3 a un dollaro.

L'operazione Kindle with Special Offers debutterà il prossimo 3 maggio negli Stati Uniti, dove il lettore sponsorizzato sarà in vendita accanto alla versione tradizionale; ancora non si sa se e quando l'iniziativa sbarcherà in Europa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La tecnologia attuale rende già possibile avere dei ''superpoteri'' che un tempo sembravano appannaggio solo dei personaggi di fantasia. Quale non vedi l'ora di avere?
La capacità di respingere i proiettili, come Superman.
La resistenza alla fatica e alle ferite, come Batman.
Il "senso di ragno" di Spider-Man.
L'armatura di Iron Man.
L'invisibilità, come la Donna Invisibile.
Il "senso radar" di Daredevil.
La telecinesi, come Jean Grey degli X-Men.
Il governo dell'elettricità, come Fulmine Nero.
La vista di Robocop.

Mostra i risultati (2353 voti)
Luglio 2025
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 luglio


web metrics