Il bracciale contro il mal di mouse

Da Tucano un bracciale ergonomico per supportare la corretta posizione della mano e dell'avambraccio di chi utilizza mouse e tastiera.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-04-2011]

Il bracciale contro il mal di mouse

In occasione della Milano Design Week 2011, la grande vetrina per i designer di tutto il mondo in calendario questa settimana nel capoluogo lombardo, Tucano ha presentato in edizione limitata un altro prodotto in Technogel, lo stesso materiale dei colorati piedini Freskogel che evitano il surriscaldamento dei notebook.

Questa volta, con quello battezzato Ergojoy, l'azienda attiva nel mercato delle borse per notebook e degli accessori ha pensato al benessere del polso di chi lavora per lunghe ore alla tastiera di un computer con il mouse in mano: un bracciale ergonomico nello speciale materiale la cui formulazione chimica è brevettata da Bayer Material Science.

Il Technogel è poliuretano non espanso, un materiale morbido e compatto con caratteristiche elasto-meccaniche: non indurisce, non si rompe e non si deforma, ma conserva nel tempo le sue caratteristiche.

Interamente made in Italy, anche questo prodotto, come i piedini, è stato disegnato da Roberto Paoli con l'intento dichiarato di "rendere più confortevole il mondo".

In segno di omaggio al 150░ dell'Unità d'Italia, è proposto in tre varianti: bianco, rosso, verde.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{utente anonimo}
dove si può acquistare il bracciale?
3-9-2014 09:46

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste tecnologie obsolete utilizzi di pi¨?
Autoradio con mangianastri
Carta carbone
Ciclostile
Fax
Floppy disk
Lavagna luminosa a lucidi
Lettore di compact disc
Macchina fotografica a pellicola
Macchina per scrivere
Proiettore di diapositive
Registratore a cassette
Segreteria telefonica a nastro
Stampante ad aghi
Telefono a rotella
Videoregistratore VHS
Videotel
Walkie talkie
Walkman

Mostra i risultati (3912 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics