Il navigatore con le immagini del traffico in tempo reale

L'ultima creazione di Garmin mostra in tempo reale le riprese delle videocamere di sorveglianza del traffico.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-05-2011]

Garmin NüLink 2300 telecamere traffico tempo reale

Gli ultimi nati di Garmin, i navigatori della serie NüLink 2300, hanno una caratteristica particolare che li distingueono da pressoché tutti i suoi colleghi.

Sono infatti in grado di mostrare le immagini provenienti in tempo reale dalle telecamere di sorveglianza del traffico, permettendo così al proprietario di avere un'idea precisa delle condizioni della strada che intende percorrere.

In aggiunta a ciò dispongono dell'accesso a un database costruito grazie alle informazioni provenienti dagli utenti dei navigatori satellitari Garmin in tutta Europa.

Le altre caratteristiche comprendono uno schermo da 4,3 pollici, accesso ai servizi online di Google, controllo vocale, supporto Bluetooth per le telefonate in vivaveoce, capacità di riprodurre gli audiolibri e memoria dell'ultimo luogo dove si è parcheggiato.

Garmin non ha ancora reso noto il prezzo di vendita dei navigatori NüLink 2300.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

si lo so, (e ce l'ho :D) Intendevo che il futuro va verso quella direzione, ossia che tutti lo offriranno come servizio base Leggi tutto
16-5-2011 18:36

Esiste già: si chiama Waze prende i dati degli utenti in tempo reale (velocità e note inserite a mano) e li condivide con tutti. Leggi tutto
15-5-2011 15:48

credo comunque che il futuro di dispositivi del genere sia "social" ossia possibilità di scambiarsi informazioni, o comunque di ottenerle da sensori (traffico, viabilità, meteo, redirezioni temporanee, incidenti, etc...) Leggi tutto
15-5-2011 15:22

l'evoluzione dei servizi richeide sempre un poco di tempo per valutarne l'effettiva utilità e praticità... per il momento interpreto ancora il navigatore come una classica cartina solo più interattiva e comoda...indubbiamente aiuta e consiglia, ma senza seguire alla cieca le indicazioni (ovvero come su una cartina classica, so dove sto... Leggi tutto
14-5-2011 13:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come preferisci seguire gli aggiornamenti di Zeus News?
Apro Zeus News nel browser e vedo se ci sono novità
Sono iscritto alla newsletter
Sono abbonato ai feed RSS
Seguo le novità dal Forum dell'Olimpo Informatico
Seguo le novità da Twitter
Seguo le novità da Facebook
Tramite un altro sito che aggrega le notizie
In altro modo (suggeriscilo nei commenti!)

Mostra i risultati (6634 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics