Un bidone della spazzatura a forma di R2-D2

La passione per Guerre Stellari riesce a trasformare persino un bidone in un'opera d'arte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-05-2011]

bidone a forma di r2-d2 c1-p8

I fan di Guerre Stellari, si sa, sono spesso molto creativi.

È comunque sorprendente constatare dove possa nascondersi la passione per la propria saga cinematografica preferita: in qualche caso, persino nella spazzatura.

La foto del bidone a forma di C1-P8 (o R2-D2) è stata pubblicata da BoingBoing senza rivelare chi sia il creativo che ha un tale bidone dei rifiuti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

c'è pure la cassetta per le lettere :D Qui.[/url] [url=http://forum.zeusnews.com/link/59104]E qui.
16-5-2011 07:58

Non male, anche se il mio ex-frigo/hal 9000 lo avrebbe battuto di brutto....
15-5-2011 20:01

Per infilartici dentro?
15-5-2011 18:18

bello lo voglio anche io dove o posso trovare
15-5-2011 17:01

Carino... Io ne possiedo uno simile (nella forma a cilindro con una cupola al top) ma non negli accessori o delle decorazioni. Un bidone risalente a ormai molti ani fa. Per questo l'ho chiamato C1 P8, in onore del grande personaggio di S.W. * Non chiedetevi perché ho dato un nome a un bidone della spazzatura. Dal momento che tutti gli... Leggi tutto
15-5-2011 14:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In quale modo la Rete ti assiste di più per risparmiare?
Trovare gli stessi prodotti disponibili offline, ma a un prezzo inferiore
Accedere a beni introvabili nei negozi solitamente frequentati
Acquistare prodotti altrimenti inaccessibili senza sconti e promozioni online

Mostra i risultati (2044 voti)
Dicembre 2025
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 dicembre


web metrics