La stampante laser da 69 euro

ML-1670 di Samsung è una stampante laser compatta con un prezzo decisamente accattivante.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-07-2011]

samsung laser ml 1670

Samsung nei giorni scorsi ha presentato ML-1670, una stampante laser monocromatica A4 per la casa o per il piccolo ufficio.

La velocità di stampa dichiarata è di 16 pagine al minuto e il tempo di attesa per la prima stampa di 8,5 secondi.

La risoluzione arriva fino a 1.200x1.200 dpi; il processore è da 300 MHz, la memoria di 8 Mbyte.

L'interfaccia utente è abbastanza intuitiva e comprende un pulsante Print Screen, che consente di stampare ciò che viene visualizzato sul monitor in modo rapido.

Attraverso l'applicazione Easy Capture Manager è possibile raccogliere frammenti di schermate e unirli in un'unica pagina separata, stampando solo ciò che si desidera.

Interessante anche la funzionalità Anyweb Print, che permette di selezionare specifiche aree di contenuti del browser e poi di trascinare e posizionare tali contenuti su una nuova pagina bianca senza necessità di modifiche o ridimensionamenti.

Il prezzo al pubblico (consigliato) è di 69,60 euro iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

occhio a manovrare il toner... respirarlo fa tutt'altro che bene pare...
19-7-2011 21:06

{Osvaldo}
A quello che mi risulta tutte le cartucce (laser o inkjet) di prima dotazione sono riempite a metà, almeno per i modelli consumer. Per i modelli da lavoro forse no (non ho abbastanza esperienza) e tra l'altro in questo caso di solito sono previste anche cartucce di ricambio "XL", ad alta capacità, che permettono di... Leggi tutto
18-7-2011 21:44

Leggi tutto
18-7-2011 19:10

meglio che riciclare i nastri col gasolio Leggi tutto
18-7-2011 16:13

Ŕ indubbiamente una scelta precisa delle case....forse ancora non si osano vendere solamente la stampante senza inchiostro Leggi tutto
18-7-2011 14:45

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'uomo presto ritornerÓ sulla Luna, ci si prepara all'esplorazione umana di Marte, la stazione spaziale internazionale sta per essere completata. Cosa pensi degli elevati costi che tale tipo di ricerca comporta?
La natura umana ci spinge a conoscere ed esplorare. Non ci sono costi troppo alti quando questi sono gli obiettivi.
L'esplorazione spaziale (come ogni altra forma di ricerca scientifica) ha i suoi costi, ma le ricadute tecnologiche e quindi i benefici di tali investimenti possono essere enormi.
Pu˛ certamente essere interessante sapere se qualche millennio fa c'erano forme di vita unicellulare su Marte, ma la Terra e i suoi abitanti hanno problemi ben pi¨ seri che necessitano di tutta l'attenzione e i fondi possibili.
Secondo me non siamo neanche stati sulla Luna, quindi...

Mostra i risultati (3997 voti)
Ottobre 2021
FreeOffice 2021, la suite gratuita compatibile con Microsoft Office
Apple presenta i MacBook Pro con il notch
UE, addio all'anonimato per i domini Internet
Windows 11 è disponibile. Ecco come installarlo anche senza TPM
I disservizi di Facebook costano a Mark Zuckerberg 6 miliardi
Pesa di più una chiavetta USB piena di dati o una vuota?
Settembre 2021
iPhone 14: un progetto completamente nuovo
Microsoft cede: Windows 11 si installa anche su hardware incompatibile
Windows 10, l'update di settembre impedisce di stampare
Truffatori scavalcano le difese informatiche nella maniera più semplice
Apple svela gli iPhone “più Pro” di sempre
Ripristinare il vecchio menu Start in Windows 11
Uno spot mette Windows 11 KO
L'auto elettrica di Apple
Microsoft non bloccherà Windows 11 sui PC non supportati
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 ottobre


web metrics