La stampante laser da 69 euro

ML-1670 di Samsung è una stampante laser compatta con un prezzo decisamente accattivante.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-07-2011]

samsung laser ml 1670

Samsung nei giorni scorsi ha presentato ML-1670, una stampante laser monocromatica A4 per la casa o per il piccolo ufficio.

La velocità di stampa dichiarata è di 16 pagine al minuto e il tempo di attesa per la prima stampa di 8,5 secondi.

La risoluzione arriva fino a 1.200x1.200 dpi; il processore è da 300 MHz, la memoria di 8 Mbyte.

L'interfaccia utente è abbastanza intuitiva e comprende un pulsante Print Screen, che consente di stampare ciò che viene visualizzato sul monitor in modo rapido.

Attraverso l'applicazione Easy Capture Manager è possibile raccogliere frammenti di schermate e unirli in un'unica pagina separata, stampando solo ciò che si desidera.

Interessante anche la funzionalità Anyweb Print, che permette di selezionare specifiche aree di contenuti del browser e poi di trascinare e posizionare tali contenuti su una nuova pagina bianca senza necessità di modifiche o ridimensionamenti.

Il prezzo al pubblico (consigliato) è di 69,60 euro iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

occhio a manovrare il toner... respirarlo fa tutt'altro che bene pare...
19-7-2011 21:06

{Osvaldo}
A quello che mi risulta tutte le cartucce (laser o inkjet) di prima dotazione sono riempite a metà, almeno per i modelli consumer. Per i modelli da lavoro forse no (non ho abbastanza esperienza) e tra l'altro in questo caso di solito sono previste anche cartucce di ricambio "XL", ad alta capacità, che permettono di... Leggi tutto
18-7-2011 21:44

Leggi tutto
18-7-2011 19:10

meglio che riciclare i nastri col gasolio Leggi tutto
18-7-2011 16:13

è indubbiamente una scelta precisa delle case....forse ancora non si osano vendere solamente la stampante senza inchiostro Leggi tutto
18-7-2011 14:45

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Immaginiamo un mondo popolato dalle auto di Google: senza pilota, senza sterzo e senza pedali. Qual è il maggior vantaggio? (vedi anche gli svantaggi)
Sarà più comodo viaggiare: non dovremo preoccuparci di guidare e avremo più tempo libero a disposizione.
Potranno spostarsi in auto anche i non vedenti, gli invalidi o in generale le persone non più in grado di guidare.
Si risparmierà carburante grazie all'ottimizzazione: niente accelerazioni o frenate brusche, rispetto dei limiti di velocità e così via.
Con il Gps incorporato ci si smarrirà di meno e non sarà necessario consultare mappe o chiedere indicazioni.
Ci sarà maggiore sicurezza e meno incidenti: niente ubriachi al volante o anziani non più in grado di guidare. Zero distrazioni, zero stanchezza, zero errori del conducente (causa del 90% degli incidenti).
Ci sarà meno traffico: potremo più facilmente condividere un'auto in car sharing che ci venga a prendere e ci porti dove desideriamo andare, trovando parcheggio da sola o rimettendosi a disposizione della comunità.
La casta dei tassisti non avrà più ragione di esistere e sarà finalmente azzerata.

Mostra i risultati (1640 voti)
Giugno 2020
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Da Samsung lo smartphone da usare in guerra
Microsoft confessa: ''Sull'open source abbiamo sbagliato tutto''
Da OnePlus lo smartphone che vede attraverso gli oggetti (e i vestiti)
Windows 10, inizia l'abbandono dei 32 bit
Facebook, arriva la nuova interfaccia. Senza possibilità di fuga
UE, giro di vite sui cookie
L'app che snellisce Windows 10
Windows 10, l'aggiornamento di maggio uscirà con un bug
WhatsApp, finalmente arriva il supporto a più dispositivi
Aprile 2020
Windows 10 diventa più scattante con il May 2020 Update
Rubare i dati da un Pc sfruttando le vibrazioni delle ventole
Il software per impersonare gli altri su Zoom e Skype
Tutti gli Arretrati


web metrics