Il Samsung Omnia W presto in Italia

Il primo smartphone con Windows Phone 7.5 Mango dell'azienda coreana offre processore a 1,4 GHz e schermo SuperAMOLED.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-09-2011]

Samsung Omnia W Windows Phone 7.5 Mango

Samsung ha finalmente rotto gli indugi e presentato Omnia W, il primo smartphone dell'azienda coreana a essere basato su Microsoft Windows Phone 7.5 Mango.

L'Omnia W si caratterizza per il design minimalista e le finiture metalliche. È dotato di un display SuperAMOLED da 3,7 pollici con risoluzione di 800x480 pixel e all'interno monta un processore che lavora a 1,4 GHz, accompagnato da 512 Mbyte di Ram.

La dotazione hardware comprende 8 Gbyte di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash a LED e fotocamera anteriore VGA e supporto alla connettività HSDPA+ fino a 14,4 Mbit/s.

La batteria in dotazione, da 1.500 mAh, promette un'autonomia di 14,5 ore in uso con connettività 2G (7 ore con connettività 3G) e di 430 ore in standby e 2G (370 ore per il 3G).

Per quanto riguarda il software, oltre agli Hub intorno a cui è organizzata l'interfaccia di Windows Phone, Samsung ha aggiunto alcune app: Now, RSS Times, Video Call (3G), Photo Studio, Mini Diary, All Share (DNLA), Fun Shot, Wireless Manager, Dictionary (scaricabile eccetto in USA, Canada e Messico), Photogram (scaricabile) e Rubik's Cube (scaricabile).

Omnia W sarà commercializzato in Italia a partire dalla fine di ottobre a un prezzo che ancora non è stato indicato ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Lo smartphone mi sembra esteticamente assai poco accattivante, comunque non peggio di quel :toilet: di interfaccia di winzozz phone sic!
2-10-2011 10:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale mezzo di trasporto pubblico sostituirà quelli attuali nel giro dei prossimi 50 anni?
Evacuated Tube Transport: l'evoluzione dei treni a levitazione magnetica; questi veicoli sono in grado di raggiungere i 6.500 km/h perché viaggiano all'interno di tunnel in cui è creato il vuoto.
String Transport System: cabine sospese fino a 30 metri dal suolo che corrono su binari di acciaio e cemento a oltre 500 km/h.
Tubular Rails: i treni viaggiano a 240 km/h all'interno di anelli sollevati dal suolo che contengono i motori e le ruote, mentre le carrozze ospitano i binari.
I bus viaggiano al di sopra del traffico automobilistico, il quale scorre sotto di loro, usando piccole rotaie poste ai lati della strada.
Shweeb: monorotaia monoposto sospesa e a pedali che permette di raggiungere i 45 km/h.
SolarBullet: il treno ad alta velocità (354 km/h) alimentato a energia solare attualmente allo studio in Arizona (USA).
Treni elettrici che non necessitano di binari perché viaggiano su strada e ricevono l'energia dal sistema contactless installato al di sotto dell'asfalto.
SARTRE: le automobili viaggiano in convogli gestiti dall'intelligenza artificiale; si uniscono i vantaggi del trasporto pubblico alla flessibilità del trasporto privato.
Startram, il maglev orbitale: gli ultimi 20 chilometri del tracciato (di oltre 1.600 km) puntano verso l'alto per portare in orbita i treni.
Ascensore spaziale: una stazione posta a quasi 100.000 km da terra e collegata al suolo da cavi costituiti da nanotubi di carbonio, per portare in orbita uomini e materiali con costi relativamente contenuti.

Mostra i risultati (2912 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics