Internet migliora la vita?

Se Internet potesse migliorare la tua vita, che cosa vorresti?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-11-2011]

Se Internet potesse migliorare la tua vita, che cosa vorresti?
Conoscere amici e comunicare
Risparmiare sugli acquisti
Innamorarti
Guadagnare tanti soldi
Imparare (lingue, culture, cucinare, suonare, ecc.)
Lavorare di meno
Altro

Mostra i risultati (3591 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Nel sondaggio manca l'opzione "Tutto quanto"! Infatti Internet mi ha già migliorato la vita, e sotto tutti quei punti di vista: - Ho risparmiato su acquisti - Mi sono innamorato (più volte) - Ho guadagnato soldi (la uso per lavoro, anche con clienti distanti) - Ho imparato (e imparo) una marea di cose inimmaginabili... Leggi tutto
2-7-2013 17:30

(grazie, ogni tanto passo a trovarvi :D ) beh, piu' o meno e' tutto riassunto li' sopra... cmq ok, dai, ci provo! edit: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=550235#550235 non so se era quel che avevi in mente, cmq io ci ho provato, sai mai che a qualcuno possa interessare ;)
29-12-2011 16:34

Questa sì che è un'idea, rebelia (a proposito... Ciao, ben ritrovata!) Perché non apri un topic e ci dai una mano ad individuare le cose che potremmo fare nel nostro piccolo? :light:
29-12-2011 15:59

per rispondere alla domanda, non so se internet mi ha migliorato la vita, di sicuro me l'ha cambiata, per esempio a un certo punto e' diventato "il mio mestiere" :D moltissimo e ognuno ci puo' mettere del suo, che si tratti di programmatori/grafici (programmi open), fotografi/musicisti (foto, suoni... ), professionisti di... Leggi tutto
29-12-2011 12:02

Giusta curiosità... :) se non hai niente da proporre potrai solo "subire", quel che che internet proporrà a tutti. :wink:
25-12-2011 16:45

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se il telefonino è generalmente personale, spesso il tablet è condiviso in casa. E' così?
Ho un tablet e lo uso solo io.
Ho un tablet e lo condivido con i miei familiari.
Non ho un tablet ma utilizzo quello di un mio familiare.
Non ho un tablet.

Mostra i risultati (2136 voti)
Settembre 2025
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 settembre


web metrics