Filtri P2P

I provider che filtrano il peer to peer



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-08-2012]

I provider che filtrano il peer to peer
consentono a tutti gli utenti di usufruire della banda larga
ledono i diritti degli utenti che hanno acquistato un abbonamento a banda piena

Mostra i risultati (6240 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

No, allora, facciamo distinzione fra scusanti per fregarti i soldi e onestà...io pago la mia bolletta (e sono onesto!) perchè tu mi hai promesso con un mirabolante giro di pubblicità ingannevole misto paroloni confortanti del povero malcapitato del call center e mi avete convinto della vostra super offerta...dopodichè iniziate a... Leggi tutto
12-8-2014 20:56

{iuri}
In realtà la Corte Europea si espressamente dichiarata al riguardo link[/url] già nel 2011. E' possibile recuperare le notizie cercando [url=http://forum.zeusnews.com/link/110913]"provider internet filtri p2p"
15-4-2013 12:01

Non vedo perchè debbano mettere dei filtri. La scusa della rete satura è una baggianata. Perchè promettono una banda della madonna se poi non la possono garantire? Se tu dici che mi dai 8Mbit devi darmi quelli punto e basta indipendentemente da quante persone abbiamo un contratto come il mio e son connesse alla mia stessa centralina. Non... Leggi tutto
10-8-2012 00:48

{Mario}
E' fondamentale che ciascuno abbia la sua libertà. Il provider deve essere chiaro nel contratto, ma così come è concepita la larga banda non è possibile utilizzare a sbafo senza regole. Proporrei la limitazione anche dello streaming video che è molto più dannoso del peer-to-peer. La rete... Leggi tutto
9-8-2012 18:45

Ma infatti il problema si verifica con la stragrande maggioranza dei provider che non indicano in maniera chiara e trasparente certe pratiche: sicuramente, da qualche parte in caratteri nanometrici e dietro arabesche formule verbali, qualcosa sul contratto ci sarà scritto, loro cadono sempre in piedi, almeno fino a quando questo... Leggi tutto
2-8-2012 15:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (4318 voti)
Gennaio 2026
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 gennaio


web metrics