Filtri P2P

I provider che filtrano il peer to peer



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-08-2012]

I provider che filtrano il peer to peer
consentono a tutti gli utenti di usufruire della banda larga
ledono i diritti degli utenti che hanno acquistato un abbonamento a banda piena

Mostra i risultati (6256 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

No, allora, facciamo distinzione fra scusanti per fregarti i soldi e onestà...io pago la mia bolletta (e sono onesto!) perchè tu mi hai promesso con un mirabolante giro di pubblicità ingannevole misto paroloni confortanti del povero malcapitato del call center e mi avete convinto della vostra super offerta...dopodichè iniziate a... Leggi tutto
12-8-2014 20:56

{iuri}
In realtà la Corte Europea si espressamente dichiarata al riguardo link[/url] già nel 2011. E' possibile recuperare le notizie cercando [url=http://forum.zeusnews.com/link/110913]"provider internet filtri p2p"
15-4-2013 12:01

Non vedo perchè debbano mettere dei filtri. La scusa della rete satura è una baggianata. Perchè promettono una banda della madonna se poi non la possono garantire? Se tu dici che mi dai 8Mbit devi darmi quelli punto e basta indipendentemente da quante persone abbiamo un contratto come il mio e son connesse alla mia stessa centralina. Non... Leggi tutto
10-8-2012 00:48

{Mario}
E' fondamentale che ciascuno abbia la sua libertà. Il provider deve essere chiaro nel contratto, ma così come è concepita la larga banda non è possibile utilizzare a sbafo senza regole. Proporrei la limitazione anche dello streaming video che è molto più dannoso del peer-to-peer. La rete... Leggi tutto
9-8-2012 18:45

Ma infatti il problema si verifica con la stragrande maggioranza dei provider che non indicano in maniera chiara e trasparente certe pratiche: sicuramente, da qualche parte in caratteri nanometrici e dietro arabesche formule verbali, qualcosa sul contratto ci sarà scritto, loro cadono sempre in piedi, almeno fino a quando questo... Leggi tutto
2-8-2012 15:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La NSA non spiava solo i cittadini USA ma anche i governi di Francia, Germania e Italia. Qual è la tua reazione di fronte a questa notizia? (se vuoi dare risposte multiple o commentare ulteriormente, usa il forum)
Sono profondamente indignato: come si sono permessi?
Sono stupito che gli USA siano arrivati a questo punto.
In fondo lo fanno per prevenire gli attentati; quindi li giustifico, almeno parzialmente.
Non mi sorprende. E' da un po' che l'Europa non conta più un tubo.
Accidenti! Avranno ascoltato anche le telefonate con la mia fidanzata/o.
I nostri politici non hanno nulla di più importante di cui preoccuparsi?
Lo so perfino io che i telefoni sono spiati, figuriamoci i terroristi.
Avevano ragione quelli di Zeus News, quando già nel 2001 scrivevano di Echelon.

Mostra i risultati (3348 voti)
Maggio 2026
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Windows 11, il CEO Nadella ammette gli errori
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 maggio


web metrics