Mad Catz Cyborg M.M.O.7, il mouse per giocare

Dotato di 78 funzioni personalizzabili, è l'ideale complemento dell'headset F.R.E.Q. 5: per i videogiocatori che non hanno problemi di budget.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-02-2012]

cyborg cmmo 7 mouse

Per gli appassionati di videogiochi, che non possono accontentarsi delle periferiche comuni, Mad Catz ha realizzato il mouse Cyborg M.M.O. 7.

Venduto a 129,99 dollari, è dotato di uno chassis in metallo decisamente personalizzato e offre una tale quantità di pulsanti e controlli da permettere la definizione di 78 funzioni personalizzate.

Compatibile con Mac OS X e Windows, si connette via USB e usa un sistema di puntamento laser, con un sensore che offre una risoluzione di 6400 dpi. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te, in quale di questi campi la realtà aumentata potrebbe portare più innovazione?
Medicina
Beni culturali
Videogiochi
Entertainment
Architettura
Altro (specificare nei commenti)
Realtà de che?

Mostra i risultati (2736 voti)
Leggi i commenti (19)
L'ideale complemente del Cyborg M.M.O. 7 è l'headset (cuffie più microfono) Cyborg F.R.E.Q. 5, dotato di controlli in prossimità delle orecchie e microfono con funzioni di cancellazione del rumore.

Chi si sentisse tentato dall'acquisto sappia però che ai 130 dollari del mouse deve aggiungere i 149,99 dollari necessari per le cuffie. Entrambi i prodotti non sono acquistabili immediatamente, ma sia M.M.O. 7 che F.R.E.Q. 5 sono preordinabili online.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (3655 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics