Samsung Galaxy Note 2 svelato per errore in Pakistan

Appare sulla pagina Facebook di Samsung Pakistan, ma poi viene cancellato. E' lui o non è lui?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-08-2012]

samsung note 3

L'attesa per il Samsung Galaxy Note 2 (la cui presentazione è fissata per il 29 agosto) è decisamente alta: lo dimostrano le indiscrezioni che si stanno inseguendo in Rete.

Ad alzare ancora il livello di attenziona ha pensato la filiale pakistana di Samsung che sulla propria pagina di Facebook ha pubblicato un post apparentemente dedicato al Galaxy S III, ma con un'immagine che con lo smartphone evidentemente aveva poco a che fare.

L'aspetto era infatti troppo diverso da quello del Galaxy S III, a partire dalle dimensioni dello schermo, molto più simili a quelle del Galaxy Note. È così partita la gara delle ipotesi: forse Samsung Pakistan s'è sbagliata e ha illustrato una notizia sullo smartphone con una foto del nuovo Note?

galaxy note 2 screengrab
La pagina di Samsung Pakistan

Il post è ovviamente sparito subito, non prima - naturalmente - che qualcuno riuscisse a scattare uno screenshot per i posteri.

A raffreddare gli entusiasmi ha però pensato il sito The Verge: approfondendo le indagini, ha scoperto che l'immagine deriva da un sito sul quale i fan di Samsung pubblicano concept per indicare all'azienda come vorrebbero che apparissero i nuovi prodotti.

A quanto pare, quindi c'è davvero stato un errore da parte di Samsung Pakistan: qualcuno ha pubblicato un concept del Galaxy S III in luogo di un'immagine del prodoto vero; ma tutto ciò non avrebbe a che fare con il Galaxy Note 2.

Sondaggio
Secondo te, quale oggetto peggio smarrire?
Il portafoglio
Lo smartphone

Mostra i risultati (2536 voti)
Leggi i commenti (2)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se il telefonino generalmente personale, spesso il tablet condiviso in casa. E' cos?
Ho un tablet e lo uso solo io.
Ho un tablet e lo condivido con i miei familiari.
Non ho un tablet ma utilizzo quello di un mio familiare.
Non ho un tablet.

Mostra i risultati (1924 voti)
Ottobre 2022
DALL-E diventa libero e gratuito: immagini sintetiche per tutti
Settembre 2022
Google ti avvisa se i tuoi dati finiscono nel web
La “tanica di benzina” per le auto elettriche
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 ottobre


web metrics