Apple, record di capitalizzazione

Infranto il primato che fu di Microsoft.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-08-2012]

AAPL

Arriverà il nuovo iPhone e poi atteso anche il nuovo iPad. Probabili successi annunciati come accade ormai da anni ai prodotti della Mela morsicata.

E così il successo sorride anche in borsa, dove le quotazioni del titolo Apple continuano a salire.

Alla chiusura di ieri il titolo AAPL, questa la sigla al Nasdaq, ha fatto segnare un ultimo prezzo di 665,15 dollari per azione, corrispondenti a 623,5 miliardi di dollari di capitalizzazione. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quali sono i prodotti che acquisti di più online?
Abbigliamento
Idee regalo
Libri/riviste
Hardware/software
Biglietti/eventi
Elettronica
Viaggi/turismo
Musica/video
Elettrodomestici
Telefonia/accessori

Mostra i risultati (2181 voti)
Leggi i commenti (7)
La società di Cupertino surclassa così il record che fu di Microsoft con 618,9 miliardi che però, va detto, fu registrato nel lontano 1999 e non tiene conto dei dovuti aggiustamenti legati all'inflazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Una risposta te la devo: Ritengo ci siano sia soggetti unici che soggetti che non si occupano direttamente di politica e governo ma che si fanno rappresentare da loro fiduciari per garantire che le leggi e gli stati gli permettano di continuare nelle loro attività di arricchimento e sfruttamento sulle nostre spalle. Comunque hai... Leggi tutto
22-8-2012 19:09

Ma scusa, tu li consideri soggetti separati? Che poi, parliamoci chiaro, noi puntiamo i fari su quelli in evidenza, quelli che scaldano le poltrone in Parlamento, ma il vero cancro è la macchina burocratica dello Stato, dove si annidano personaggi della più varia natura che muovono in concreto i fili nell'ombra. Comunque, stiamo... Leggi tutto
22-8-2012 19:03

E sono sempre più liberi di farlo, anzi oggi i governi, in particolar modo quelli europei, li appoggiano in tutto e per tutto! :twisted:
22-8-2012 18:39

Loro non hanno bisogno di capire, si limitano semplicemente a perpetrare il loro fetido piano... :blackhumour:
22-8-2012 18:29

Purtroppo coloro che da queste speculazioni guadagnano hanno dimostrato invece di aver imparato assai bene... :twisted:
22-8-2012 18:16

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (2937 voti)
Agosto 2022
WhatsApp, arriva il blocco degli screenshot
Le chiavi dell'auto? Al sicuro nel microonde
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
E Spot prese il fucile
Gmail, la nuova interfaccia adesso è per tutti
Luglio 2022
Istruzioni per il voto: la busta
Il Tribunale di Milano ordina a Cloudflare di censurare tre siti
Microsoft, un nuovo Windows ogni tre anni
TIM: 9.000 esuberi e un ultimatum al Governo
L'algoritmo che predice i crimini con una settimana d'anticipo
Alexa fa parlare i morti
Giugno 2022
Tesla e la batteria che dura 100 anni
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 agosto


web metrics