Windows 8 a meno di 15 euro

Chi ha appena comprato un computer con Windows 7 potrà scaricare la nuova versione a prezzi di saldo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-08-2012]

windows 8 15 euro

Windows 8 a 14,99 euro: non è uno scherzo, ma l'offerta che Microsoft rivolge a chi ha comprato da poco un computer con Windows 7 (o vuole comprarne uno prima del 26 ottobre, giorno del lancio di Windows 8) e non si rassegna all'idea di avere un sistema operativo che tra pochi mesi sarà già "vecchio".

La marcia di avvicinamento verso l'ultima versione del sistema elaborato a Redmond passa anche attraverso queste occasioni, che peraltro non rappresentano una novità: anche in occasione del lancio di Windows 7 Microsoft aveva offerto la possibilità di aggiornare a poco prezzo un computer recente ed equipaggiato con Vista.

Questa volta, la promozione è valida per tutti i PC e portatili acquistati dopo il 2 giugno ed entro il 31 gennaio 2013: chi risponderà a questi requisiti potrà richiedere una versione di aggiornamento di Windows 8 al prezzo vantaggioso ricordato all'inizio, ossia proprio 14,99 euro.

Per ottenere l'aggiornamento bisogna visitare la pagina appositamente realizzata da Microsoft e registrarsi; durante il processo sarà necessario fornire alcune informazioni personali e altre riguardanti il rivenditore del PC. È anche possibile che venga richiesto il codice di attivazione di Windows 7.

Ognuno, poi, potrà richiedere al massimo 5 upgrade al prezzo speciale, per ottenere ciascuno dei quali dovrà effettuare ogni volta l'intera operazione dal principio.

Sondaggio
Come sarà il prossimo Pc che acquisterai?
Un desktop
Un notebook
Un netbook
Un tablet

Mostra i risultati (6129 voti)
Leggi i commenti (17)

Il programma è valido per le versioni di Windows 7 Home Basic, Home Premium, Professional e Ultimate, e sarà attivo sino al 28 febbraio 2013.

Per rispondere a ogni domanda possibile su questa offerta Microsoft ha anche pubblicato una serie di FAQ che dovrebbe soddisfare ogni necessità.

Infine, chi non soddisfacesse i requisiti per ottenere lo sconto speciale dovrà rassegnarsi ad acquistare l'aggiornamento a 39,99 dollari (per la versione da scaricare; il prezzo sale a 69,99 dollari se si desidera che venga inviato il DVD).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)


{n3xuS del male}
la microsoft può decidere anche di regalare windows se lo desidera, ma comunque rimarrà Software non Libero, esso non essendo distribuito con la GNU General Public License, non può esser riconosciuto come Software Libero. Al contrario, il Software Libero può essere venduto intaot si leggano le dichiarazioni di Richard Matthew Stallman: ... Leggi tutto
29-10-2012 04:23

{giuseppe57}
facciamo chiarezza: quando la microsozz fece uscire vista, si rese quasi subito conto della cagata pazzesca che aveva partorito e corse ai ripari con 7....anche in quel caso ci furono promozioni per ottenere 7 quasi gratis...poi? altra cagata galattica, visto che stanno spopolando( la gente è una grandissima oceanica folla di... Leggi tutto
27-8-2012 13:58

Lungi da me affermare che siano senza macchia e senza paura, ma converrai altrettanto con me che la stabilità di MAc e Linux (che tra l'altro sono più o meno la stessa cosa) microsoft se la sogna di notte Leggi tutto
23-8-2012 17:40

Se ci tieni tanto a provarlo: link ;)
23-8-2012 12:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1798 voti)
Febbraio 2026
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 febbraio


web metrics