Galaxy S III mini atteso per domani

Monta uno schermo da 4 pollici e lo stesso hardware interno del fratello maggiore.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-10-2012]

galaxy s iii mini

Per quanti sono attirati dalle caratteristiche dal Galaxy S III di Samsung ma intimoriti dalla fine troppo generose dimensioni del display (4,8 pollici), l'azienda coreana ha pronta una soluzione: il Galaxy S III mini.

Sarà ufficialmente annunciato domani all'interno di un evento appositamente organizzato, come ha rivelato JK Shin, responsabile del settore mobile di Samsung. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te, quale oggetto è peggio smarrire?
Il portafoglio
Lo smartphone

Mostra i risultati (2600 voti)
Leggi i commenti (2)
Dettagli precisi sull'hardware non ve ne sono, a parte uno: la diagonale dello schermo misurerà 4 pollici, ossia proprio la stessa lunghezza di quella dell'iPhone 5.

Non bisogna tuttavia pensare che si tratterà di uno smartphone entry level: Shin sottolinea invece che sarà dotato di tutte le ultime tecnologie, probabilmente finendo con il ripresentare in sostanza gli stessi componenti interni del fratello maggiore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Ho provato con un Note e non mi sono trovato male ed entra nella maggior parte delle tasche nelle quali di solito metto il mio smartphone. Ripeto a me non dispiacerebbe.
14-10-2012 19:41

Hai mai provato ad utilizzare un Galxy S III con una sola mano? Per me è impossibile. Inoltre entra in ben poche tasche.
14-10-2012 19:28

Tutto sommato ritengo che il Galxy S III ed anche il Note non siano troppo grande come smartphone, il Note è al limite massimo di accettabilità ma ancora utilizzabile ( ame non dispiacerebbe affatto prenderlo). Sono i prezzi che restano ancora molto alti e frenano alquanto dall'acquisto rispetto ai patiti della mela che, invece,... Leggi tutto
14-10-2012 19:06

Ho sempre pensato che schermi oltre i 4" per uno smartphone fossero eccessivi: vuoi vedere che alla fine anche questa volta aveva ragione Apple...?
11-10-2012 14:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te in quale settore si faranno sentire maggiormente gli effetti positivi dell'Agenda Digitale?
La comunicazione
La scuola
L'accesso alle informazioni e ai contenuti culturali
La modalità di interazione con la Pubblica Amministrazione
Il Servizio Sanitario
La qualità dell'ambiente e dell'aria
La qualità della vita
Il costo della vita
La vivibilità delle grandi metropoli con la creazione di Smart City
La trasparenza
Risparmi per lo Stato e per il cittadino
Riduzione del digital divide
L'Agenda... de che?

Mostra i risultati (1240 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics