Le hostess di Ryanair si spogliano per beneficenza

Pronto il calendario 2013 con le hostess più sexy.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-10-2012]

ryanair

L'obiettivo è raccogliere 100.000 euro, da destinare in beneficenza. Il mezzo è il calendario delle assistenti di volo di Ryanair.

È dal 2008 che la compagnia aerea realizza un calendario con - per citare il comunicato ufficiale - «le più sexy assistenti di volo Ryanair in costume da bagno e lingerie», destinando ogni volta il ricavato a una associazione benefica.

Il totale di quanto raccolto in questi anni ammonta a più di 500.000 euro, e l'obiettivo è quindi di riuscire a sfondare il muro dei 600.000 euro. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (3561 voti)
Leggi i commenti (66)
Per l'edizione 2013 il partner scelto è la TVN Foundation di Varsavia, scelta tra le oltre 450 che ne hanno fatto richiesta; i fondi serviranno all'acquisto di attrezzature ospedaliere per aiutare i bambini affetti da muscoviscidosi (altro nome della fibrosi cistica).

Il calendario, stampato in 10.000 copie, sarà in vendita a bordo dei voli Ryanair, sul sito ufficiale della compagnia o presso i centri di TBN Foundation in Polonia; il prezzo è di 10 euro, destinati tutti alla fondazione.

13   Back Cover
ryanair calendario

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

Scusa, ma visto che c'eri, potevi chiedere pure il numero di telefono... :inc:
28-10-2012 10:32

Fonti ufficiali mi dicono: Lorena di Roma, Patrycja di Paphos, Monika di Edimburgo, Patricia di Dublino, Casandra di Madrid, Jemma di Alicante, Alessia di Bruxelles, Amy di Bristol, Harriet di Wroclaw, Lynn di Oslo, Matilda di Billund, Sema di Budapest. E poi c'è un filmato... con sorpresona finale che accontenterà anche le donne ;) ... Leggi tutto
28-10-2012 08:16

Beh, per alcune che mi sono toccate in cabina, più che Photoshop ci vorrebbe un pellegrinaggio a Lourdes... :barella:
27-10-2012 19:26

Sulla tratta casa-ufficio del megadirettore galattico di Ryanair! Leggi tutto
27-10-2012 00:08

Scusate, vorrei capire una cosa: su quali tratte lavorano queste gentili donzelle? No, perché in oltre 50 voli con Ryanair mi sono sempre toccati certi tegami (come si dice a Livorno)... :evil:
26-10-2012 09:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A quali condizioni lavoreresti da casa anziché in ufficio?
Accetterei uno stipendio inferiore perché risparmierei sui trasporti e in tempo.
Vorrei uno stipendio maggiore perché l'azienda risparmierebbe su locali, strumenti, sicurezza.
Allo stesso stipendio.
Non rinuncerei al lavoro in ufficio per nulla al mondo.

Mostra i risultati (2429 voti)
Febbraio 2020
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Windows 10, la patch causa più problemi di quelli che risolve
Gennaio 2020
Mummia di 3.000 anni torna a parlare
Microsoft per pietà aggiorna Windows 7
Agcom, due milioni di multa per Tim, Vodafone e Wind Tre
Windows 10: e adesso la pubblicità
Batterie al grafene, ormai ci siamo
Edge è morto, viva Edge (Chromium)
Il giorno della morte di Windows 7
The New Facebook, il social network cambia pelle
Samsung fa un balzo in avanti con il Galaxy S20
Dicembre 2019
Le peggiori password del 2019
Il chip che realizza la crittografia perfetta a prova di hacker
Apple al lavoro sull'iPhone satellitare
Tutti gli Arretrati


web metrics