Sequestrati i siti delle partite Mediaset

Un PM milanese accontenta Berlusconi: ordinato il blocco di dieci siti web colpevoli di trasmettere le partite di calcio di Mediaset Premium.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-01-2013]

pirateria mediaset premium siti oscurati

Chissà se questa volta Berlusconi griderà al complotto giudiziario contro la magistratura milanese, colpevole di rovinargli le elezioni e composta da "giudichesse femministe comuniste".

Questa volta un pubblico ministero donna, su richiesta degli avvocati di Mediaset, ha ordinato l'oscuramento in Italia di dieci siti, con server ospitati all'estero, che ritrasmettevano le partite di calcio di Mediaset Premium, la pay tv di Silvio Berlusconi. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quando cerchi un brano musicale, o un intero Cd, cosa fai più spesso?
Scarico il brano o il Cd su iTunes: costa poco ed è legale.
Scarico l'Mp3 con Torrent o eMule o altro servizio simile.
Ascolto la canzone in streaming (per esempio su Youtube), anche se non posso scaricare l'Mp3.
Vado nel mio negozio di dischi o maxistore preferito.
Altro.

Mostra i risultati (3464 voti)
Leggi i commenti (10)
Questo in base a una legge per la tutela del copyright del 2005 emanata dallo stesso Berlusconi, allora capo del governo.

Secondo l'avvocato Fulvio Sarzana, difensore dell'Assoprovider, si tratta di un precedente pericoloso contro la libertà della Rete e, comunque, a suo parere, le partite di calcio non sarebbero prodotti dell'ingegno tutelati dal diritto d'autore.

I siti bloccati dall'Italia - ma tutt'ora raggiungibili utilizzando per esempio un proxy, o OpenDns, o la modalità Turbo di Opera - sono i seguenti: Webcaston, Freedocast, Veemi, Limev, Mips, Hqcast, Dinozap, Hdcaster, Ilive e LiveScoreHunter.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Approfondimenti
Partono i ricorsi per i siti di file sharing bloccati

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)


Premesso che se tutti coloro che campano con il calcio dovessero vivere con i miei soldi andrebbero a zappare la terra o a spalar letame, condivido in pieno le considerazioni di mda. :clap: :clap: :clap: P.S. il Berlusca sta tornando: FERMIAMOLO!!!!!
19-1-2013 14:56

Parole sante, MDA!
17-1-2013 13:34

( da tifoso milanista ) GRANDE MDA DAI CONTRO AL NANO! :wink:
17-1-2013 13:20

Non è esatto! Berlusca paga pochissimo in quanto monopolista e avendo pochi compratori il prezzo è basso! Poi berlusca controlla la RAI come politico e quindi si può dire che non paga un piffero! Dunque la RAI paga un botto le partite in quanto c'è il Milan (indovina di chi è) e la mediaset quasi nulla che poi una parte ritornano al... Leggi tutto
17-1-2013 02:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Le proteste che hanno spinto Google a sospendere Street View in alcuni Paesi...
sono giuste: occorrono limiti più seri per salvaguardare la privacy.
sono ingiuste: Street View non danneggia affatto la privacy.

Mostra i risultati (2594 voti)
Luglio 2020
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Tutti gli Arretrati


web metrics