HTC One arriva in Italia

Il nuovo smartphone di punta è in vendita da maggio: processore quad core, Android 4.1.2 e fotocamera Ultrapixel tra le caratteristiche di punta.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-04-2013]

HTC One Silver

Arriverà nei negozi italiani entro la fine del mese e sarà in vendita a partire dall'inizio di maggio il nuovo HTC One, ultima creazione di alto livello dell'azienda taiwanese.

Si tratta di un dispositivi che si situa nella fascia alta del mercato degli smartphone Android: non a caso, il suo prezzo di vendita nel nostro Paese sarà di 699 euro.

L'annuncio è stato dato da HTC stessa, e quindi è ormai ufficiale.

L'hardware dell'HTC One è costruito intorno a un processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 a 1,7 GHz, accompagnato da 2 Gbyte di RAM e 34 o 64 Gbyte di memoria interna.

Lo schermo Super LCD 3 ha una diagonale da 4,7 pollici e offre una risoluzione Full HD (1080x1920 pixel), con una densità di pixel pari a 469 ppi.

Sondaggio
Qual la tua piattaforma mobile preferita?
Windows Phone
Android
iOS (iPhone)
BlackBerry OS (Rim)
Symbian
Ubuntu o altro Linux
Bada

Mostra i risultati (4643 voti)
Leggi i commenti (11)

La dotazione per quanto riguarda la connettività comprende HSPA e, dove disponibile, LTE; non mancano Wi-Fi 802.11a/ac/b/g/b, Wi-Fi Direct, DLNA, Wi-Fi hotspot e Bluetooth 4.0.

Il sensore della fotocamera principale, quella posteriore, è da 4 megapixel Ultrapixel ed è accompagnato da un flash a LED; quello anteriore è da 2,1 megapixel e, come quello posteriore, in grado di registrare video Full HD.

Il sistema operativo è Android nella versione 4.1.2, aggiornabile alla 4.2.2 (entrambe identificate dal nome in codice Jelly Bean).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Da HTC uno smartphone con fotocamera 3D
Steve Wozniak boccia l'iPad Air
HTC One Max, il phablet Android col lettore di impronte digitali

Commenti all'articolo (1)

Credo che non sia stato molto felice il marketing per questo prodotto annunciato da tempo e che arriva solo ora in concomitanza proprio con l'uscita dell'S4 E' per -per quello che si visto sino ad ora- un signor telefono anche molto curato nell'aspetto
1-5-2013 14:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ha ragione Stallman quando dice che Android non libero?
S
No
Non lo so

Mostra i risultati (2982 voti)
Gennaio 2022
Amazon introduce la consegna con la password
Parchimetri e pagamenti via codice QR, la truffa è servita
Norton e Avira generano criptovalute coi PC degli utenti
Chiude per sempre Popcorn Time, il netflix dei pirati
Digitale terrestre, riparte il balletto delle frequenze
BlackBerry addio, stavolta per davvero
Dicembre 2021
Windows 11 sbaglia a mostrare i colori
L'app che “sgonfia” Windows 10 e 11
Il CEO di Vivaldi: “Microsoft è disperata”
Gli AirTag? Ottimi per rubare le auto
Microsoft ammette: SSD più lenti con Windows 11
Smart working: dall'emergenza alla normalità
Perché Intel accumula hardware obsoleto in Costa Rica?
Antitrust, 30 aziende contro Microsoft per colpa di OneDrive
Novembre 2021
L'app va in crash, e la Tesla non parte più
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 gennaio


web metrics