Objective C srl presenta iMpulse Controller

Un portachiavi, un joystick e un telecomando fusi in un piccolo gamepad in stile Super NES.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-01-2014]

impulse

Objective C srl presenta iMpulse Controller: un portachiavi, un joystick e un telecomando fusi in un piccolo gamepad in stile Super NES.

Grazie alla connessione Bluetooth iMpulse Controller è compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, tutti gli smartphone e tablet Android, Mac, PC ed Apple TV.

Definito “geniale” da clickgamer.co.uk, “un piccolo dispositivo bluetooth che supera grandi ostacoli” wired.com, “amo questa idea” cnet.com, “semplice e pratico” appadvice.com. Fin dalla sua comparsa su Kickstarter iMpulse Controller ha riscosso un grande successo e ha dimostrato di potercela fare. “Dopo 1 anno di duro lavoro, dozzine di miglioramenti e rifiniture abbiamo creato un ottimo prodotto pronto per il “prime time” - ha dichiarato Scott Barrett CEO di Black Powder Media. Costruito intorno ad un'anima di metallo come gli iPhone e rivestito di una plastica di qualità, iMpulse Controller è solido e sicuro nelle mani e ogni funzione per cui è stato progettato risulta semplice e naturale.

“È davvero un accessorio incredibile”, ha dichiarato Marcello Catelli, Direttore Generale di Objective C srl. “lo uso per comandare le presentazioni di Keynote durante le lezioni, controllo la musica di iTunes nei momenti di relax, attivo Siri in macchina, gioco ai miei arcade preferiti sull'iPad e a casa comando l'Apple TV. Siamo orgogliosi di poterlo distribuire in esclusiva nazionale”.

impulse2

iMpulse Controller è disponibile nelle colorazioni Space Gray e Bianco. Dispone di 7 funzioni principali:
- Joystick: permette di giocare a centinaia di Videogames su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac OS, tutti gli smartphone e tablet Android, Windows PC.
- Fotografie: consente di scattare fotografie a distanza con iPhone, iPad, iPod Touch e tutti gli smartphone e tablet Android.
- Audio Video: comanda l'avvio, la pausa, avanti e indietro veloce, traccia precedente / successiva e regola il volume su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, tutti gli smartphone e tablet Android, Windows PC.
- Presentazioni: pilota Apple Mac (Keynote e OpenOffice), Windows PC (PowerPoint, OpenOffice, QuickOffice, LibreOffice ed altri), tutti gli smartphone e tablet Android.
- Trova le chiavi: grazie all'App per iOS e Android è possibile far suonare il dispositivo.
- Apple TV: Ha tutte le funzioni del telecomando originale, ma non c'è bisogno di puntarlo grazie alla tecnologia bluetooth.
- Attiva Siri: su tutti i dispositivi iOS abilitati

Caratteristiche tecniche Bluetooth 2.1 EDR
Raggio di azione: 30 metri
Durata batteria: 10 ore di gioco, 20 come telecomando, 30 ore standby
Ricarica: cavo micro USB incluso
Dimensioni: 3,8 x 7,3 x 1,5 (con la custodia montata)
Peso: 30 grammi
Ambidestro
Modalità 2 Giocatori (con 2 iMpulse Controller)
Contenuto della confezione: iMpulse Controller, Custodia/Stand, Cavo micro USB

Sondaggio
Qual è il tuo tipo di videogioco preferito?
Arcade
Avventura
Azione
FPS
Gestionale
Gioco di ruolo
Guida
Party game
Picchiaduro
Platform
Puzzle
Rhythm game
Serious game
Simulazione
Sportivo
Strategia

Mostra i risultati (1611 voti)
Leggi i commenti

Gli sviluppatori di App per iOS e Android potranno facilmente rendere i loro giochi e le loro App compatibili con iMpulse Controller grazie ad un semplice schema di funzionamento che mima una tastiera bluetooth. Sarà sufficiente mappare i tasti con le funzioni specifiche dell'App per farlo funzionare.

Impulse Controller arriva il 10 Febbraio e oggi si aprono le prenotazioni sul sito ufficiale del distributore a questa pagina. Le prenotazioni si concluderanno il 27 Gennaio. Per informazioni scrivere a info@objectivec.it. Objective C srl si avvale della logistica integrata di Amazon quindi è in grado di offrire un servizio di acquisto e spedizione rapido e di prim'ordine.

Objective C srl invita tutti i rivenditori di telefonia e di accessori per smartphone e tablet a mettersi in contatto a questo indirizzo resellers@objectivec.it se interessati alla vendita di iMpulse Controller.

Objective C srl è la più attiva scuola iOS d'Italia, ha rivoluzionato il concetto di corso di programmazione rendendolo pratico e itinerante, sviluppa App per Android, iPhone e iPad, distribuisce e vende accessori per smartphone e tablet destinati ad utenti e programmatori.

Articolo sponsorizzato

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)


Leggendo l'articolo e vedendo che il suo nome inizia per i... pensavo costasse molto di più invece mi sembra un prezzo adeguato alle prestazioni dichiarate e, si spera, fornite...
21-1-2014 19:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la tua app di instant messaging preferita?
WhatsApp
Telegram
Wickr
LINE
Kik
Tango
WeChat
Viber
Indoona
Snapchat
Facebook Messenger
Un'altra (indicala nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (2486 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics