Objective C srl presenta iMpulse Controller

Un portachiavi, un joystick e un telecomando fusi in un piccolo gamepad in stile Super NES.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-01-2014]

impulse

Objective C srl presenta iMpulse Controller: un portachiavi, un joystick e un telecomando fusi in un piccolo gamepad in stile Super NES.

Grazie alla connessione Bluetooth iMpulse Controller è compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, tutti gli smartphone e tablet Android, Mac, PC ed Apple TV.

Definito “geniale” da clickgamer.co.uk, “un piccolo dispositivo bluetooth che supera grandi ostacoli” wired.com, “amo questa idea” cnet.com, “semplice e pratico” appadvice.com. Fin dalla sua comparsa su Kickstarter iMpulse Controller ha riscosso un grande successo e ha dimostrato di potercela fare. “Dopo 1 anno di duro lavoro, dozzine di miglioramenti e rifiniture abbiamo creato un ottimo prodotto pronto per il “prime time” - ha dichiarato Scott Barrett CEO di Black Powder Media. Costruito intorno ad un'anima di metallo come gli iPhone e rivestito di una plastica di qualità, iMpulse Controller è solido e sicuro nelle mani e ogni funzione per cui è stato progettato risulta semplice e naturale.

“È davvero un accessorio incredibile”, ha dichiarato Marcello Catelli, Direttore Generale di Objective C srl. “lo uso per comandare le presentazioni di Keynote durante le lezioni, controllo la musica di iTunes nei momenti di relax, attivo Siri in macchina, gioco ai miei arcade preferiti sull'iPad e a casa comando l'Apple TV. Siamo orgogliosi di poterlo distribuire in esclusiva nazionale”.

impulse2

iMpulse Controller è disponibile nelle colorazioni Space Gray e Bianco. Dispone di 7 funzioni principali:
- Joystick: permette di giocare a centinaia di Videogames su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac OS, tutti gli smartphone e tablet Android, Windows PC.
- Fotografie: consente di scattare fotografie a distanza con iPhone, iPad, iPod Touch e tutti gli smartphone e tablet Android.
- Audio Video: comanda l'avvio, la pausa, avanti e indietro veloce, traccia precedente / successiva e regola il volume su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, tutti gli smartphone e tablet Android, Windows PC.
- Presentazioni: pilota Apple Mac (Keynote e OpenOffice), Windows PC (PowerPoint, OpenOffice, QuickOffice, LibreOffice ed altri), tutti gli smartphone e tablet Android.
- Trova le chiavi: grazie all'App per iOS e Android è possibile far suonare il dispositivo.
- Apple TV: Ha tutte le funzioni del telecomando originale, ma non c'è bisogno di puntarlo grazie alla tecnologia bluetooth.
- Attiva Siri: su tutti i dispositivi iOS abilitati

Caratteristiche tecniche Bluetooth 2.1 EDR
Raggio di azione: 30 metri
Durata batteria: 10 ore di gioco, 20 come telecomando, 30 ore standby
Ricarica: cavo micro USB incluso
Dimensioni: 3,8 x 7,3 x 1,5 (con la custodia montata)
Peso: 30 grammi
Ambidestro
Modalità 2 Giocatori (con 2 iMpulse Controller)
Contenuto della confezione: iMpulse Controller, Custodia/Stand, Cavo micro USB

Sondaggio
Qual è il tuo tipo di videogioco preferito?
Arcade
Avventura
Azione
FPS
Gestionale
Gioco di ruolo
Guida
Party game
Picchiaduro
Platform
Puzzle
Rhythm game
Serious game
Simulazione
Sportivo
Strategia

Mostra i risultati (1688 voti)
Leggi i commenti

Gli sviluppatori di App per iOS e Android potranno facilmente rendere i loro giochi e le loro App compatibili con iMpulse Controller grazie ad un semplice schema di funzionamento che mima una tastiera bluetooth. Sarà sufficiente mappare i tasti con le funzioni specifiche dell'App per farlo funzionare.

Impulse Controller arriva il 10 Febbraio e oggi si aprono le prenotazioni sul sito ufficiale del distributore a questa pagina. Le prenotazioni si concluderanno il 27 Gennaio. Per informazioni scrivere a info@objectivec.it. Objective C srl si avvale della logistica integrata di Amazon quindi è in grado di offrire un servizio di acquisto e spedizione rapido e di prim'ordine.

Objective C srl invita tutti i rivenditori di telefonia e di accessori per smartphone e tablet a mettersi in contatto a questo indirizzo resellers@objectivec.it se interessati alla vendita di iMpulse Controller.

Objective C srl è la più attiva scuola iOS d'Italia, ha rivoluzionato il concetto di corso di programmazione rendendolo pratico e itinerante, sviluppa App per Android, iPhone e iPad, distribuisce e vende accessori per smartphone e tablet destinati ad utenti e programmatori.

Articolo sponsorizzato

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)


Leggendo l'articolo e vedendo che il suo nome inizia per i... pensavo costasse molto di più invece mi sembra un prezzo adeguato alle prestazioni dichiarate e, si spera, fornite...
21-1-2014 19:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il maggior problema tra questi?
La gente comune non capisce molto di scienza.
La stampa e i media non mettono in risalto le scoperte veramente importanti.
La stampa e i media semplificano troppo le scoperte scientifiche.
La gente comune si aspetta soluzioni semplici e veloci.

Mostra i risultati (2124 voti)
Gennaio 2026
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 gennaio


web metrics