Il triciclo col WC incorporato

Ottimo anche per trasportare la spesa, è amatissimo dal gentil sesso.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-05-2014]

Qualche tempo fa abbiamo fatto conoscenza di Toilet Bike Neo, la moto con WC incorporato; ora è giunto il momento di incontrare il triciclo con la toilette.

Battezzato Sylish Multi-Functional Bike e, al momento in cui scriviamo, ancora in vendita su Craigslist a 110 dollari, è nato come progetto d'arte di uno studente del Camosun College.

A cinque anni dalla sua creazione, l'autore non si sente più «connesso com'ero allora» e ha pertanto deciso di venderlo, sottolineandone i pregi nell'annuncio. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quando partecipi a una discussione, che cosa ti infastidisce al punto da spingerti ad abbandonarla?
L'accorgermi che l'argomento che mi interessa viene trattato con troppa superficialità.
Scoprire che un mio interlocutore cerca di convincermi della sua idea anziché confrontarsi sul tema.
Trovare, fra le persone con cui discuto, qualcuno arrogante e supponente.
Vedere che alcuni si esprimono in un pessimo italiano.
Notare che l'interlocutore si basa su fatti palesemente fasulli per motivare le sue affermazioni.

Mostra i risultati (3091 voti)
Leggi i commenti (34)
L'integrazione di un triciclo (a ruota fissa: quindi non è l'ideale per affrontare le salite) con un WC ha infatti i suoi vantaggi, a detta dell'artista: si possono usare la tazza e la vasca per contenere la spesa, per esempio.

Inoltre, anche l'uso più "tradizionale" del WC è possibile: dato che la parte inferiore è costituita da un semplice foglio di acciaio, basta levarlo per avere a disposizione una comoda toilette portatile. Per ripulire il tutto, «una buona innaffiata in cortile» dovrebbe essere sufficiente.

Pare inoltre che le donne ritengano particolarmente interessante questo triciclo con WC: il suo creatore afferma che, quando lo adoperava abitualmente, attirava moltissime ragazze.

triciclo wc 2

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Perché non avete capito: non è un triciclo, è un riciclo. :toilet:
11-10-2022 20:40

Ci si inventa prorpio di tutto pur di vendere anche le più grosse :shit:
31-5-2014 19:35

Attirava le ragazze che poi lo mandavano a cag..col sorriso forse!! :lol: :lol: E poi che bella idea usare la tazza prima per farci il bisogno...pulirla e metterci la spesa dentro!! :lol: :lol: Sai i patiti dell'igiene po!! Ma magari per qualche anziano incontinente potrebbe essere una soluzione...forse...
29-5-2014 10:52

{utente anonimo}
Sarà banale come battuta ma... questa invenzione fa cag*re.
27-5-2014 11:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'app che permette di noleggiare un'autovettura direttamente dallo smartphone è molto contestata dai tassisti.
Non è necessario introdurre nuove regole per l'app. I tassisti hanno torto, perché il mondo si evolve ma loro ragionano come se Internet non esistesse, difendendo ciecamente la loro casta (che ha goduto di fin troppi privilegi negli ultimi anni).
I tassisti dovranno adeguarsi e mandare giù il boccone amaro, anche se un minimo di regolamentazione per l'app è necessaria.
L'app non va vietata del tutto, ma va limitata in modo pesante così da poter salvaguardare le esigenze dei tassisti.
L'app va completamente vietata: i tassisti hanno ragione a protestare, perché Uber minaccia il loro lavoro e viola leggi e regolamenti.
Non saprei.

Mostra i risultati (2206 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics