VirusBuster per mail server Linux

VirusBuster: un antivirus per la protezione dei mail server Linux



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-07-2003]

C.H. Ostfeld, offre sul mercato italiano VirusBuster, antivirus sviluppato dall'omonima società ungherese per la protezione dei server Linux di posta elettronica.

Il compito del prodotto è quello di filtrare tutti i messaggi di posta elettronica diretta a tutti i tipi di client, Linux, Macintosh e Windows, collegati al server stesso.

VirusBuster esamina tutti i documenti, compresi gli allegati in formato compresso e i messaggi che contengono codice embedde, ed elimina i virus prima che questi possano raggiungere la macchina cui sono indirizzati.

Il programma offre delle funzionalità di configurazione che permettono di rispondere a tutte le necessità di protezione delle aziende, come, per esempio, la gestione separata dei messaggi che provengono da specifici indirizzi di posta elettronica.

Le licenze di VirusBuster vengono fornite in base al numero dei server di posta elettronica e dei domini da proteggere, e non in base alla quantità di traffico. La configurazione minima prevede un server di posta elettronica e due domini, e ha un prezzo di 299 euro (Iva esclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Durante un lungo viaggio in treno o in aereo, che cosa preferisci fare?
Ascoltare la musica
Chiacchierare coi vicini
Dormire
Giocare (con il notebook, il tablet, lo smartphone ecc.)
Guardare un film o una serie Tv
Guardare il panorama... o le hostess
Lavorare al computer
Leggere un libro, o un ebook
Navigare su Internet (vale solo in treno)
Telefonare (vale solo in treno)

Mostra i risultati (2841 voti)
Maggio 2025
Da OpenAI un ''compagno virtuale'' per i programmatori
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Siti per adulti, la verifica dell'età non avverrà tramite SPID
Gli hard disk in ceramica praticamente indistruttibili di Western Digital
Spagna, prove generali di apocalisse?
LibreOffice agli utenti: è ora di abbandonare OpenOffice
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics