Arriva in Italia Lindows 4.0

LindowsOS sarà distribuito in Italia da Questar.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-09-2003]

Lindows distribuirà in vendita sul mercato italiano LindowsOS 4.0, nella versione retail in inglese, il suo sistema operativo Linux-based realizzato per l'utenza desktop.

Sarà l'italiana Questar ad occuparsi della commercializzazione e promozione di questa nuova release che presenta una serie di miglioramenti volti a semplificare l'installazione, la configurazione e la gestione del sistema operativo. Il programma è dotato di strumenti e filtri in grado di proteggere l'utente da virus, spam e popup. Viene garantito anche il riconoscimento immediato di ogni nuovo device e una maggiore compatibilità con le periferiche USB.

Tra i tools proposti all'interno di LindowsOS ultima versione c'è anche Click-N-Run, il sistema che consente di scaricare, installare e lanciare in modo automatico un'appilicazione qualsiasi tra le oltre 1.800 messe a disposizione da Click-N-Run Warehouse. La novità è anche un'interfaccia semplificata e menù organizzati in maniera più intuitiva.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

David Orban
lindows: prezzi, versione italia e partizioni Leggi tutto
21-10-2003 10:05

cristina
lindows: ma quanto costa? Leggi tutto
9-10-2003 01:48

enzo
lindows se ....... Leggi tutto
16-9-2003 21:01

In america costa 49 dollari in itali 59 euro Leggi tutto
16-9-2003 12:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i benefici maggiori che deriverebbero da una politica e una pubblica amministrazione più aperta e trasparente ai cittadini?
I giornalisti potrebbero informarsi più facilmente sulle attività di politici e amministratori e l'informazione al pubblico sarebbe più ampia e dettagliata.
Politici e amministratori renderebbero maggiormente conto ai cittadini del loro operato.
La qualità dei servizi in generale migliorerebbe.
L'opinione pubblica avrebbe più peso nelle decisioni amministrative e politiche.
In generale i nostri rappresentanti avrebbero elementi per prendere decisioni più appropriate.

Mostra i risultati (796 voti)
Aprile 2020
Violata Email.it: sottratti dati di 600.000 utenti, password comprese
5G e coronavirus, cittadini danno fuoco alle torri della telefonia
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Tutti gli Arretrati


web metrics