Pillola blu, verde o rossa?

Puoi scegliere una sola pillola: quale delle tre?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-10-2017]

pill

Puoi scegliere una sola pillola: quale delle tre?
Pillola blu: rimani giovane per sempre
Pillola verde: 1.000.000.000 euro in contanti
Pillola rossa: puoi viaggiare nel tempo in qualsiasi istante

Mostra i risultati (2088 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 21)

Beh delle tre pillole, ho dimostrato che prendendo quella del tempo si potrebbe raggiungere facilmente anche il risultato delle altre due (almeno in teoria), ed era quello il punto del mio discorso. Comunque il mio obiettivo nel "progetto" era rendere l'umanità una società matura ma per poterlo fare dovrei avere una sorta... Leggi tutto
25-10-2017 12:22

@Nagatzul E a questo punto mi chiedo l'immortalità...solo per te (saresti un egoista!), o per chi ti interessa o conviene (anche solo per una razza o etnia) o solo per i super ricchi e potenti (anche questo non mi piace)...e già mi immagino guerre di ogni tipo, o per tutti (povero pianeta, non muore più nessuno!). Bah, secondo me,... Leggi tutto
22-10-2017 11:53

Il tuo ragionamento (come quello dell' altro utente) è in parte errato perché io cercherei di prendere parte attivamente di quell' obiettivo, non sarei un' oggetto passivo che si teletrasporta 10000 anni a caso nel futuro per farsi fare "l'operazione per l'immortalità", ma prima di tutto mi renderei straricco con investimenti... Leggi tutto
21-10-2017 01:34

La mia scelta, fra le tre proposte. è certo quella di poter viaggiare nel tempo con il principale scopo di conoscere e di scoprire soprattutto il come sono avvenuti tanti eventi del passato - anch'io sono appassionato di storia. In assoluto però, la cosa che vorrei di più ma che non era fra le proposte, è viaggiare nello spazio ed... Leggi tutto
15-10-2017 17:52

Scusa, ti avevo "omologato" al pensiero diffuso maschile. Dove essere sempre giovani significa solo avere donne giovani, cambiarle spesso, e andare a divertirsi in discoteca (assieme ai giovani, senza essere considerato un "matusa"), e non dover pensare ad eventuali responsabilità (tipiche dei meno giovani). Leggi tutto
12-10-2017 22:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1566 voti)
Aprile 2021
Cerca un sicario nel dark web per sfregiare la fidanzata
Tutti gli home banking sono a rischio, se usi Facebook
Windows 10 rileverà la presenza dell'utente davanti al computer
Yahoo Answers chiude i battenti per sempre
Aggiornamento urgente per iPhone e iPad
Marzo 2021
La macchina di Anticitera
Hacker contro Richard Stallman, la macchina del fango
Robot assassini crescono
Tracker nelle app: cosa sta succedendo in Rete?
Recupero IVA: oltre il 50% non viene rivendicata
Quiz: sei in una zona senza copertura cellulare
Bitcoin, un dilemma etico
Hackerate 150mila videocamere di sorveglianza, tra cui quelle di Tesla
Personal killer robot
La “truffa alla nigeriana” è un classico. Del sedicesimo secolo
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 aprile


web metrics