L'offerta 5G di Tim

Parte a Torino, Roma e Napoli l’offerta di telefonia mobile ad alta velocità di Tim.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-07-2019]

5g

Parte presso il Villaggio delle Universiadi di Napoli il servizio di telefonia mobile 5G della Tim, oltre a Torino e Roma. Si arriverà entro quest'anno anche in altre 6 città (Milano, Bologna, Verona, Firenze, Matera e Bari) con velocità fino a 2 Gigabit al secondo. Tim inoltre ha coperto interamente anche il territorio della Repubblica di San Marino.

Per il 2021 saranno 120 le città coperte, con una velocità che aumenterà progressivamente fino a 10 Gbps e una copertura complessiva pari a circa il 22% della popolazione. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
A partire da quale etÓ Ŕ utile un telefono cellulare?
Prima degli 8 anni
Da 8 a 10 anni
Da 10 a 12 anni
Da 12 a 14 anni
Da 14 a 16 anni
Da 16 a 18 anni
Dopo i 18 anni

Mostra i risultati (3436 voti)
Leggi i commenti (15)
Per le famiglie sono due le nuove offerte 5G con velocità fino a 2 Gbps: TIM Advance 5G proposta a partire da 29,99 Euro/mese con 50 GB, chiamate e SMS illimitati, video HD e Ultra HD e a partire da 49,99 Euro/mese TIM Advance 5G Top con 100 GB, chiamate e SMS illimitati, video HD e Ultra HD e il roaming incluso anche da Stati Uniti e Canada, Svizzera e Principato di Monaco.

Con questa offerta è possibile acquistare il nuovo Samsung S10 5G a 10 Euro/mese (con anticipo 199 Euro) e con l'App TimGames inclusa fino a dicembre 2019, trasfomarlo in una console con il gamepad.

Per la clientela business TIM propone l'offerta Senza Limiti 5G: 60 Euro/mese per i nuovi clienti e prevede minuti e SMS illimitati, anche dall'Italia in Europa e verso 16 destinazioni extra UE , 100 GB, mail e chat illimitate, roaming anche internazionale con chiamate e SMS illimitati oltre a 5GB nelle 16 destinazioni extra UE.

TIM offrirà anche il roaming 5G in sei Paesi iniziando entro luglio con Austria, Gran Bretagna, Svizzera, per proseguire successivamente con Spagna, Germania ed Emirati Arabi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Approfondimenti
Rete unica, il Recovery Plan mette i bastoni tra le ruote a Tim

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

Per quanto riguarda Tim, credo abbia la miglior rete 5G in Italia al momento, voi cosa ne pensate?, io ho di recente attivato un'offerta per il mio telefono, ADVANCE, tutto incluso con 5G e mi sto trovando molto bene,
22-9-2020 15:38

Il problema di fondo Ŕ la durata della batteria. GiÓ il 4G ha un consumo maggiore rispetto al 3G con 4100mAh ci faccio da hotspot wifi per 9 ore in 4G dura quasi 3 ore di meno figurati tu batterie da 3500mAh quando va bene connessi in 5G :roll: Leggi tutto
16-7-2019 19:30

Visto che le offerte oggetto dell'articolo sono dedicate ai telefonini il mio dubbio rimane: che vantaggi ci sono, oltre la maggiore velocitÓ, per l'utilizzo con lo smartphone? Personalmente non ci arrivo, ma probabilmente Ŕ un mio limite Leggi tutto
16-7-2019 07:00

Non e' tanto la velocita' di download l'innovazione del 5g, quanto la bassissima latenza, che per la prima volta potrebbe consentire delle connessioni remote praticamente in real time, e in mobilita' per giunta. Il problema e' l'enorme costo in termini di nuove radiazioni elettromagnetiche a cui saremo esposti, in considerazione delle... Leggi tutto
16-7-2019 03:22

Non Ŕ pensar male, Ŕ una mera constatazione della realtÓ, non Ŕ la prima volta che lo fanno. Leggi tutto
15-7-2019 20:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una ricerca dell'UniversitÓ di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
╚ corretto. Far˛ meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1334 voti)
Giugno 2021
Windows 11, l'ISO del sistema finisce in Rete
Windows 11, i primi screenshot sfuggono in Rete
Tutti gli indizi che puntano a Windows 11
Gli hard disk al grafene sono 10 volte più capienti
Microsoft nasconde la fotocamera sotto lo schermo che forma il logo di Windows
Il nuovo Windows 10 si svela a fine mese
Nuova tecnica contro il ransomware: ingannare il sistema di pagamento
Maggio 2021
Malvivente condannato grazie a una foto delle dita pubblicata online
Annunciata la prossima generazione di Windows
Guidi male? Forse è un primo segno di demenza
Scarsità di chip, televisori più cari del 30%
Android 12: veloce, attento alla privacy e personalizzabile
Nella Tesla schiantatasi con “nessuno” al volante c’era qualcuno al volante
WhatsApp, funzionalità ridotte se non si vogliono regalare i dati a Facebook
La scorciatoia da tastiera che scongela il Pc
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 giugno


web metrics