L'anno degli Sms. Bettarini vittima e carnefice degli Sms. Le tendenze della pubblicità nel 2005. Pero pero', pero per un pompero pero'.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-12-2004]
L'anno degli Sms
E' stato l'anno degli Sms il 2004. Dal lancio del servizio Tim che ti porta al giorno la parola del Papa sul cellulare via Sms al lancio del servizio di Buongiorno.it che invia tramite Sms una soap opera, una puntata al giorno. E' stato un 2004 in cui Berlusconi ha inviato 40 milioni di Sms a tutti gli italiani, bambini compresi, per ricordar loro di andare a votare.
Bettarini vittima e carnefice degli Sms
Bettarini il calciatore, l'ex Signor Ventura, ha utilizzato, nel processo per la separazione con la moglie, delle intercettazioni di Sms che Simona ed il suo datore di lavoro Giorgio Gori si sarebbero scambiati con particolare trasporto amoroso.
Le tendenze della pubblicità nel 2005
Un assaggio di quello che sarà la pubblicità nel 2005 lo abbiamo avuto sul finire del 2004 con la pubblicità di Dolce e Gabbana che molto finemente ha introdotto lo "scorreggiamento" negli spot televisivi; probabilmente avremo anche molti rutti e magari anche qualche gara a chi fa la pipì più lontano: i prodotti abbinabili saranno bevande e motori.
CONGRATULATION!!! YOU WON A MICROSOFT LOTTERY
L'ultimo spam (in ordine di tempo) che ci è arrivato in redazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|