Quelli di Zeus mandano gli Sms

L'anno degli Sms. Bettarini vittima e carnefice degli Sms. Le tendenze della pubblicità nel 2005. Pero pero', pero per un pompero pero'.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-12-2004]

L'anno degli Sms
E' stato l'anno degli Sms il 2004. Dal lancio del servizio Tim che ti porta al giorno la parola del Papa sul cellulare via Sms al lancio del servizio di Buongiorno.it che invia tramite Sms una soap opera, una puntata al giorno. E' stato un 2004 in cui Berlusconi ha inviato 40 milioni di Sms a tutti gli italiani, bambini compresi, per ricordar loro di andare a votare.

Bettarini vittima e carnefice degli Sms
Bettarini il calciatore, l'ex Signor Ventura, ha utilizzato, nel processo per la separazione con la moglie, delle intercettazioni di Sms che Simona ed il suo datore di lavoro Giorgio Gori si sarebbero scambiati con particolare trasporto amoroso.

Le tendenze della pubblicità nel 2005
Un assaggio di quello che sarà la pubblicità nel 2005 lo abbiamo avuto sul finire del 2004 con la pubblicità di Dolce e Gabbana che molto finemente ha introdotto lo "scorreggiamento" negli spot televisivi; probabilmente avremo anche molti rutti e magari anche qualche gara a chi fa la pipì più lontano: i prodotti abbinabili saranno bevande e motori.

Pero pero', pero per un pompero pero'
I genitori di Josh Morten, quindicenne malato di leucemia, morto dopo quattro anni di sofferenze, non sono riusciti a esaudire il desiderio del figlio: prima di morire, fare almeno una volta sesso orale con Cameron Diaz.

CONGRATULATION!!! YOU WON A MICROSOFT LOTTERY
L'ultimo spam (in ordine di tempo) che ci è arrivato in redazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i principali ostacoli che ti frenano nell'acquisto di prodotti per una smart home?
Non ne capisco molto di prodotti per la domotica.
Semplicemente non sono interessato a comprare prodotti per la domotica.
Non vedo molti benefici dai prodotti per la domotica.
I prodotti per la domotica sono troppo costosi.
Non ho mai visto un prodotto per la domotica in negozio.
Non ho mai visto un prodotto per la domotica online.

Mostra i risultati (1283 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics