Beppe Grillo, dagli spettacoli al blog

Il comico che fa pensare e che stronca truffe e bufale del nostro sistema economico parte con un nuovo tour di spettacoli a cui si può partecipare attraverso il suo nuovo blog.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-01-2005]

Beppe Grillo.it è il titolo del nuovo spettacolo di Beppe Grillo, che toccherà nei prossimi mesi in un tour le maggiori città italiane, molti capoluoghi di provincia e, perfino, Bellinzona in Svizzera.

Non si chiama a caso BeppeGrillo.it perché, oltre a essere uno spettacolo, è anche un blog in cui il comico (che aveva previsto anche il crack Parmalat, che da anni insiste per il motore all'idrogeno) raccoglierà critiche, problemi, scandali delle città in cui si recherà; questi temi potranno diventare così materia viva e incandescente dei suoi spettacoli, a cui ognuno può contribuire, intervenendo sul blog.

C'è anche una rubrica chiamata "Muro del Pianto" per i problemi più generali. Nel blog Beppe Grillo si autodefinisce così: "Sono un partigiano della terza guerra mondiale, quella dell'informazione".

Del nuovo tour dice: "Nello spettacolo si parlerà di tutto, con enormi schermi. Entreremo nel web e tratteremo di satanismo, di consigli di amministrazione, della costituzione europea, dei farmaci, del capitalismo senza capitali di oggi, finto. Per Ian Clarke, fondatore di Freenet, l'unico modo per assicurare la sopravvivenza alla democrazia è avere la garanzia che il governo non controlli la possibilità dei cittadini di condividere informazioni e di comunicare."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

Daniele
Veramente... Leggi tutto
30-1-2005 16:05

Massimilano
pessimo Leggi tutto
28-1-2005 11:59

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
E' corretto utilizzare i social network in ufficio?
Sì, perché offrono numerose occasioni per migliorare la propria produttività.
Sì, perché sono strumenti validi per condividere opinioni lavorative con amici e colleghi.
Sì ma con moderazione: una pausa di cinque minuti ogni tanto allenta la tensione e migliora la produttività.
No, perché la commistione tra aspetti privati e professionali generata dall'utilizzo di questi strumenti potrebbe causare problemi sul posto di lavoro.
No, perché non è corretto scambiare opinioni relative a questioni lavorative attraverso i social media.
No, perché hanno un impatto negativo sulla produttività.
Non saprei.

Mostra i risultati (2192 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics