Beppe Grillo, dagli spettacoli al blog

Il comico che fa pensare e che stronca truffe e bufale del nostro sistema economico parte con un nuovo tour di spettacoli a cui si può partecipare attraverso il suo nuovo blog.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-01-2005]

Beppe Grillo.it è il titolo del nuovo spettacolo di Beppe Grillo, che toccherà nei prossimi mesi in un tour le maggiori città italiane, molti capoluoghi di provincia e, perfino, Bellinzona in Svizzera.

Non si chiama a caso BeppeGrillo.it perché, oltre a essere uno spettacolo, è anche un blog in cui il comico (che aveva previsto anche il crack Parmalat, che da anni insiste per il motore all'idrogeno) raccoglierà critiche, problemi, scandali delle città in cui si recherà; questi temi potranno diventare così materia viva e incandescente dei suoi spettacoli, a cui ognuno può contribuire, intervenendo sul blog.

C'è anche una rubrica chiamata "Muro del Pianto" per i problemi più generali. Nel blog Beppe Grillo si autodefinisce così: "Sono un partigiano della terza guerra mondiale, quella dell'informazione".

Del nuovo tour dice: "Nello spettacolo si parlerà di tutto, con enormi schermi. Entreremo nel web e tratteremo di satanismo, di consigli di amministrazione, della costituzione europea, dei farmaci, del capitalismo senza capitali di oggi, finto. Per Ian Clarke, fondatore di Freenet, l'unico modo per assicurare la sopravvivenza alla democrazia è avere la garanzia che il governo non controlli la possibilità dei cittadini di condividere informazioni e di comunicare."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

Daniele
Veramente... Leggi tutto
30-1-2005 16:05

Massimilano
pessimo Leggi tutto
28-1-2005 11:59

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai installato l'app Immuni per il tracciamento del Coronavirus?
Sì ma l'ho disinstallata
No
No ma lo farò al più presto

Mostra i risultati (2895 voti)
Febbraio 2026
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 febbraio


web metrics