Quelli di Zeus si lamentano da Striscia

Cosa fa l'utente Telecom in mancanza di un ufficio reclami. Il Ministro Stanca agli operai IBM: chi se ne frega se vi licenziano. Invidia per Macchianera. Minchia signor Faletti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-05-2005]

Cosa fa l'utente Telecom Italia in mancanza di un ufficio reclami
E' chiaro: minaccia di andare a Striscia la Notizia!

Alfredo Meocci: dall'Authority per le Comunicazioni alla direzione generale della Rai? Uno scandalo
In pratica un ex componente dell'Authority di Garanzia che ha controllato la Rai fino a pochi giorni fa, diventerebbe il massimo dirigente della Rai stessa.

Il Paese dove la libertà di opinione è un optional
Una moda dilagante vuole interdire all'avversario ogni possibilità di critica anche pesante trascinando le polemiche su un piano giudiziario.

IBM, il Ministro Stanca agli operai: chi se ne frega se vi licenziano
Il piano di ristrutturazione ridurrà i posti di lavoro di ben 13.000 unità: rafforzerà l'IBM, non bisogna stare sempre a pensare alle persone coinvolte...

Invidia per Macchianera.net
Il caso Neri fa entrare il blog all'interno dei meccanismi "normali" dell'informazione italiana.

Figurine Panini: ma con il cellulare non si può giocare a ce l'hai
La trovata delle figurine acquistate via cellulare a 2 euro l'una non la capisco e non mi piace.

Minchia signor Faletti: la campagna anti-pirateria on line
Come messaggio terroristico non è male, per l' anno prossimo contro la pirateria, suggerisco Bin Laden.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

dino
Figurine Panini Leggi tutto
18-6-2005 10:22

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo browser preferito?
Internet Explorer
Firefox
Chrome
Safari
Opera
Un altro

Mostra i risultati (12379 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics