Quelli di Zeus si lamentano da Striscia

Cosa fa l'utente Telecom in mancanza di un ufficio reclami. Il Ministro Stanca agli operai IBM: chi se ne frega se vi licenziano. Invidia per Macchianera. Minchia signor Faletti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-05-2005]

Cosa fa l'utente Telecom Italia in mancanza di un ufficio reclami
E' chiaro: minaccia di andare a Striscia la Notizia!

Alfredo Meocci: dall'Authority per le Comunicazioni alla direzione generale della Rai? Uno scandalo
In pratica un ex componente dell'Authority di Garanzia che ha controllato la Rai fino a pochi giorni fa, diventerebbe il massimo dirigente della Rai stessa.

Il Paese dove la libertà di opinione è un optional
Una moda dilagante vuole interdire all'avversario ogni possibilità di critica anche pesante trascinando le polemiche su un piano giudiziario.

IBM, il Ministro Stanca agli operai: chi se ne frega se vi licenziano
Il piano di ristrutturazione ridurrà i posti di lavoro di ben 13.000 unità: rafforzerà l'IBM, non bisogna stare sempre a pensare alle persone coinvolte...

Invidia per Macchianera.net
Il caso Neri fa entrare il blog all'interno dei meccanismi "normali" dell'informazione italiana.

Figurine Panini: ma con il cellulare non si può giocare a ce l'hai
La trovata delle figurine acquistate via cellulare a 2 euro l'una non la capisco e non mi piace.

Minchia signor Faletti: la campagna anti-pirateria on line
Come messaggio terroristico non è male, per l' anno prossimo contro la pirateria, suggerisco Bin Laden.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

dino
Figurine Panini Leggi tutto
18-6-2005 10:22

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ricevi un'email con un allegato Word dal nome “Addebiti”. Cosa fai?
Scarico il file e lo apro. Dev'essere qualcosa di importante
Prima di aprirlo, scansiono il file alla ricerca di eventuali virus
Inoltro l'email alla mia banca o alla mia azienda
Cancello il messaggio

Mostra i risultati (3731 voti)
Aprile 2026
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 aprile


web metrics